Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, quante iniziative domani per i tifosi

Tante le iniziative per i tifosi della Lazio presenti nella sfida di domani contro il Monza.

Nuove iniziative della S.S. Lazio allo Stadio Olimpico per Lazio-Monza: diversi protagonisti della MLB (Major League Baseball), ospiti questo pomeriggio presso il Centro Sportivo di Formello, assisteranno al match della Prima Squadra della Capitale, mentre nel corso del riscaldamento e al momento dell’ingresso in campo delle squadre in campo andranno in scena un light-show e uno spettacolo di fuochi a luci fredde. Nel pre partita della sfida con i brianzoli Alan Donati tornerà a intonare il primo storico inno “So’ già du’ ore”, scritto dal padre Aldo.

All’intervallo della sfida, inoltre, la grande famiglia laziale avrà l’occasione di celebrare Manolo Simeoni che, grazie al trionfo nell’ultimo Giro d’Italia nella categoria MH2, ha regalato alla S.S. Lazio Handbike la prima Maglia Rosa della propria storia.

Sempre giovedì, nell’Area Hospitality dello stadio Olimpico, si terrà un nuovo appuntamento del ciclo “La Lazio per l’Arte”, promosso dalla S.S. Lazio e curato dal critico d’arte Roberto Litta che intende promuovere, in linea con le finalità culturali della Società, iniziative volte alla conoscenza di diversi artisti contemporanei e riscoprire le opere di grandi pittori, con l’ulteriore consapevolezza che aumentare la conoscenza dell’arte e della bellezza, così come la pratica dello sport, significhi soprattutto per le giovani generazioni tenerle lontane dai molti pericoli e devianze. Per questo terzo appuntamento saranno esposte le opere di Giancarlo Amabile, Carlo Gatti, Cascella, Fiume, Sassu, Grassi, Donzelli.

Ancora, in occasione della sfida con il Monza, il Lazio Museum allestirà nella Tribuna Autorità una mostra commemorativa nel segno di Tommaso Maestrelli con una carrellata di maglie della Lazio dal 1971 al 1976, periodo in cui il mitico allenatore del primo Scudetto biancoceleste fu alla guida dei biancocelesti. Un’iniziativa a carattere espositivo nel ricordo indelebile di un uomo che ha scritto la storia della Prima Squadra della Capitale.

Al settimo appuntamento casalingo delle sezioni della Polisportiva allo stadio, protagoniste saranno la S.S. Lazio Plogging, la S.S. Lazio Pesistica e la S.S. Lazio Calcio a 8.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Voi beduini che non siete altro con i rigori avete perso (per fortuna altrimenti sai che du .....lle!) una finale coppa dei campioni qui Roma,ancora..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News