Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Globe Soccer Awards 2022, Immobile eliminato dal ‘Best Men’s Club of the Year’

Globe Soccer Awards 2022, Immobile non ha raggiunto il secondo e ultimo step di voto per il ‘Best Men’s Club of the Year’.

Come riportato dall’Ansa, con il primo round di voto pubblico, che ha raggiunto la cifra record di 10 milioni di consensi, i tifosi di tutto il mondo hanno eletto i finalisti per i Dubai Globe Soccer Awards 2022. La prima scrematura ha mantenuto l’Italia viva con il Milan e la Roma ancora in corsa per il Best Men’s Club of the Year, Carlo Ancelotti, José Mourinho e Stefano Pioli per il miglior allenatore, Osimhen e Leao tra gli emergenti per il premio di Power Horse, Paolo Scaroni tra i presidenti, Massara, Maldini e Giuntoli tra i Direttori e Fondazione Milan per il CNN Off the Pitch Award. Non hanno raggiunto invece il secondo e ultimo step di voto Ciro Immobile per il Best Men’s Club of the Year, Inzaghi e Spalletti per il Best Coach of the Year e la Roma e la Juventus per il Best Women’s Club of the Year. Il round finale di voto pubblico per la selezione dei vincitori nelle principali categorie si chiuderà il prossimo 10 Novembre. Anche quest’anno i vincitori saranno infatti scelti direttamente dai tifosi insieme a una giuria internazionale di allenatori, direttori e presidenti di club. Per il TikTok Fans’ Player of the Year award sarà invece possibile votare direttamente sulla piattaforma di TikTok. Allo stesso modo anche il voto per il Socios.com Fan Engagement Activation of the Year avrà luogo direttamente sulla piattaforma di Socios.com. I vincitori saranno annunciati direttamente durante la cerimonia degli Awards il 17 novembre al Madinat Jumeirah di Dubai.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News