
Lazio Women, 4-1 in trasferta contro le rossoblu ed è sempre più capolista
Non ha la minima intenzione di fermarsi la Lazio Women, che raccoglie la terza vittoria consecutiva sul campo del Genoa e si conferma capolista del campionato cadetto. Partita in svantaggio, la compagine di mister Catini ha saputo recuperare e poi affondare il colpo. Il gol delle padrone di casa con Bargi (11’) è solo illusorio, poi sale in cattedra Visentin. Prima la rete del pareggio nella prima frazione (32’), poi quella del sorpasso nella ripresa (57’) aprono le danze biancocelesti, chiuse dai gol di Colombo (65’) e Fuhlendorff (71’).
Risposta pronta al Napoli, che ieri aveva battuto la Ternana con un sonoro 4-0 e vetta agganciata. Le laziali e le partenopee si confermano e continuano a guardare tutte dall’alto con i loro 13 punti. Insegue il Cesena a 10 punti, in attesa del risultato del Cittadella – impegnato in serata contro il Trento – attualmente a quota 9 insieme al Brescia, fermato invece dalla San Marino Academy sul 2-2.
Prossimo impegno domenica 30 ottobre contro il Ravenna, tra le mura amiche del Fersini: la Lazio Women vuole continuare a volare alto.
