Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Marusic: “Sono arrivato sei anni fa, sono molto felice qui”

Lazio, le parole di Adam Marusic ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, visto che oggi è il giorno del suo 30esimo compleanno.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono arrivato sei anni fa, sono molto felice, Roma è una città bellissima, non è lontanissima neppure dal mio Montenegro. Ho vissuto alcune annate complicate, negli ultimi anni sto riuscendo a dare il massimo. Speriamo che Immobile torni presto, è importante per noi e per la squadra. Il mio ruolo non è fare gol ma ogni tanto ci provo. Abbiamo lavorato tanto, tutti ci siamo evoluti con l’arrivo di mister Sarri e serviva del tempo. Quest’anno riusciamo a mettere bene in campo quello che ci chiede il tecnico, siamo migliorati tanto e molto altro possiamo ancora fare. Provedel è un grande portiere, ci dà tanta sicurezza. Tutti i nuovi si sono inseriti al meglio. Il campo ieri non era in ottime condizioni, spero possa migliorare. I tifosi per noi sono molto importanti, lo stadio pieno ieri era emozionante, sono sempre al nostro fianco e li ringrazio. Radu è un grande, è la storia della Lazio, è il recordman di presenze. L’importante è essere sempre pronto, dare continuità. Con l’assenza di Immobile ci saranno occasioni per altri giovani molto interessanti. Hysaj è un giocatore importante per noi, mi auguro possa continuare a fare bene come nelle ultime sfide”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Marusić é stato veramente un grande quest’anno: ha giocato coi punti in testa, a Firenze ha avuto un mezzo trauma cranico e stava cercando di rimanere in campo, si è poi fatto trovare di nuovo pronto contro lo Sturm e l’Udinese.

Massimo rispetto per questo ragazzo.

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...
La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio