
Torna a vincere la Primavera. Sul campo della Reggina la decidono Sana e Crespi
Di Simone Brisi
Parte bene la Lazio che al 10′ sfiora il gol con Di Tommaso che non trova la porta. Al 27′ Crespi va vicino al gol, si salva la Reggina in corner. Al 35′ la Lazio passa in vantaggio con Sana Fernandes, servito da Floriani dopo un coast to coast. Nel finale la Lazio continua a spingere ma non crea occasioni rilevanti. Nella ripresa Perri sfiora il pareggio al 55′, calciando alto dopo un errore di Ruggeri. Al 61′ Dutu di testa sfiora il raddoppio. All’82’ Palumbo va vicino al pari, palla fuori di poco. All’86’ Valerio Crespi chiude la partita col destro, non il suo piede preferito, facendo 0-2 per la Lazio. Nel finale la Reggina cerca di orgoglio di trovare un gol che riaprirebbe il match, ma la Lazio controlla senza problemi e torna alla vittoria dopo due partite, trovando anche il primo successo esterno di questa stagione
Tabellino:
REGGINA (3-5-2): Lagonigro; Romeo, Malara (84′ Saba), Passarelli (79′ Attici); Paura, Magri (72′ Latella), Farcomeni (84′ Cecere), Zucco, Monteleone (72′ Pagni); Perri, Palumbo.
A disp.: Zampaglione, Maressa, Magliano, Polimeni, Lofaro.
All.: Francesco Ferraro
LAZIO (3-5-2): Magro; Jurczak, Dutu, Ruggeri; Floriani M (78′ Marinacci), Napolitano, Colistra, Di Tommaso (83′ Troise), Bedini (90′ Kane); Sana Fernandes (83′ Brasili), Crespi.
A disp.: Morsa, Martinelli, Akwasingi, Bigonzoni, Castigliani.
All.: Stefano Sanderra
Marcatori: 35′ Sana Fernandes (L), 86′ Crespi (L)
Ammoniti: Romeo (R), Monteleone (R), Bedini (L), Sana Fernandes (L), Magri (R), Crespi (L)
