
Al termine della partita Pedro ha parlato ai microfoni di Dazn.
Una gara che parte bene per i biancocelesti, falsata dalla terna arbitrale con scelte incomprensibili ai danni della squadra biancoceleste. Pedro – autore del gol – ha analizzato la questione.
Le sue parole.
“Una partita difficile, ma l’espulsione ha complicato tutto. La squadra ha fatto un grande sforzo e vincere le due partite che mancano. L’arbitro ha preso una decisione su Lazzari, ma dispiace tanto non aver portato a casa i tre punti. Contento per il gol, ma resta l’amarezza per il pareggio”.
Pedro è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel nel post gara di Europa League.
“Abbiamo iniziato bene e nel primo tempo abbiamo giocato come volevamo, ma l’espulsione ha condizionato la gara. E’ un peccato perché abbiamo lottato per vincere. E’ un pareggio che non serve, ma non ci fermiamo e vogliamo la qualificazione. L’episodio di Lazzari è stato troppo importante. Ha condizionato il secondo tempo, ma la squadra ha combattuto fino alla fine. Vogliamo comunque andare avanti in Europa. Lo Sturm Graz ha fatto la partita che voleva, con aggressività, ma è stata una bella partita per noi. Sto bene e giocare il più possibile è meglio per me e vediamo se posso continuare ad aiutare la squadra in campo come stasera, coi gol”.
