Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, la rifinitura della Lazio: chance dal 1′ per Basic

Lazio in campo a Formello nel pomeriggio per l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro lo Sturm Graz.

Seduta di rifinitura a Formello, con i primi 15 minuti aperti ai media, come sempre prima dei match in Europa. Quello di oggi di fatto è l’unico allenamento del gruppo al completo in vista della sfida contro lo Sturm Graz, dopo il defaticante di ieri post vittoria a Firenze. Poco spazio quindi per Sarri per fare tante prove. Qualche rotazione ci sarà – lo ha lasciato intendere lui stesso in conferenza stampa poco prima di scendere in campo con i ragazzi – ma come al solito la parola turnover è bandita dal suo vocabolario.

Dopo il torello iniziale sono scattati il lavoro è proseguito con alcuni esercizi atletici prima di passare ai movimenti con la palla in formazione. Tra i pali tocca sempre a Provedel. Davanti a lui Gila dovrebbe far rifiatare Romagnoli, mentre Patric viaggia verso la conferma. Sulle fasce Hysaj e Lazzari le scelte più probabili. Turno di riposo quindi per Marusic, dopo il duro colpo alla testa subito lunedì sera. In mezzo al campo la novità principale è la chance dal 1′ per Basic. Cataldi e Luis Alberto completano il terzetto. Davanti ballottaggio Pedro – Zaccagni, nel tridente con Felipe Anderson e Immobile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio