Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Massimo Maestrelli: “Sono stati giorni emozionanti, l’abbraccio con Sarri è figlio dell’abbraccio tra babbo e Chinaglia”

Lazio, le parole di Massimo Maestrelli ai microfoni di Radiosei.

E’ stata una settimana incentrata sul ricordo di Tommaso Maestrelli, lo storico allenatore della Lazio che vinse lo Scudetto del 1974, visto che lo scorso 7 ottobre avrebbe compiuto cento anni. Il figlio Tommaso, dopo esser stato ospite con la sua famiglia a Formello, questa mattina è intervenuto a Radiosei. Ecco le sue dichiarazioni: Sono stati giorni intensi, emozionanti, l’abbraccio con Sarri è figlio dell’abbraccio tra babbo e Giorgio (Chinaglia, ndr). Quando sono andato a Formello con la mia famiglia non volevamo oltrepassare il limite del campo. Poi a fine allenamento, quando il mister mi ha visto, ha sorriso e lì quell’abbraccio è stato naturale. Sento il suo affetto per me, la mia famiglia. Quattro anni fa siamo stati a cena insieme in occasione di un premio dedicato a mio padre. Fu lui a sedersi nel mio tavolo, fu molto carino a non mantenere le distanze. Iniziò a chiedere della Lazio di mio padre, voleva sapere tutto, fu un interrogatorio (ride, ndr). Io dal mio canto gli chiesi di non continuare a vincere con il suo Napoli contro la Lazio. Ora, ironia del destino, siede sulla panchina biancoceleste”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Massimo Maestrelli erede di una grande famiglia con dei genitori speciali e soprattutto un padre mitico, appunto un Maestro..!!! 💙🦅💪

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio