Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Casa Lazio

Lazio, Formello: torna in gruppo Casale. A riposo Romagnoli e Gila

Seduta pomeridiana a Formello per la Lazio che riaccoglie in gruppo Casale. Assenti invece Mario Gila e Alessio Romagnoli.

Allenamento pomeridiano per la Lazio oggi a Formello. Nella seduta di oggi la notizia positiva viene da Nicolò Casale. Il difensore ex Hellas è tornato in gruppo e ha lavorato con il resto dei compagni. È quindi da considerarsi pienamente recuperato, dopo l’infortunio all’adduttore che lo ha tenuto fuori nelle ultime tre settimane.

Assenti invece Mario Gila e Alessio Romagnoli. Riposo programmato per entrambi, dopo le fatiche in coppa. In particolare il secondo ha giocato tutto il match contro lo Sturm Graz lottando contro dei dolori intestinali. Entrambi non dovrebbero essere in dubbio per la trasferta di Firenze. La rifinitura di domani sarà comunque decisiva per le scelte di formazione di mister Sarri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Casa Lazio