Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Romagnoli: “Bello segnare sotto la Nord. Scudetto? Presto per parlarne”

Lazio, le parole di Alessio Romagnoli ai microfoni di Sky a bordocampo nel post gara.

Ecco le sue dichiarazioni: Il gol sotto la Nord? E’ stato bello, era ora che segnavo (ride ndr). La maglia del primo tempo l’ho tenuta, la seconda l’ho regalata ai tifosi. Oggi siamo stati bravi e abbiamo meritato la vittoria. Grazie alla squadra e al lavoro che facciamo in settimana stiamo andando bene anche in difesa. Scudetto? Ancora presto per parlarne. Prima facciamo il nostro e arriviamo tra le prime 4. Poi si vedrà”.

Il difensore biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Dazn: “Ho tenuto la maglia, è la più importante che ho. L’ho cambiata a fine primo tempo. L’importante è che entrava la palla, non che il gol fosse bello o brutto. Abbiamo fatto una grande prova e ora ce la godiamo. Noi lavoriamo ogni giorno, io sono appena arrivato ma i miglioramenti del gruppo si vedono eccome. Dobbiamo conquistare la qualificazione in Champions e non sarà facile. Mi piace fare gol ma ne faccio pochi, ne devo fare di più, mi dovrò impegnare. Maestrelli è stato un grande mister e una grande persona, è giusto dedicargli la Curva”.

Infine Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sotto la Nord è stato ancora più bello. Non me l’aspettavo, me lo godo, era ora perché avevo avuto diverse occasioni. Devo farne di più perché ne faccio uno l’anno, ne devo fare 3-4 l’anno. Il popolo laziale è unico al mondo, ci supportano sempre, Maestrelli è stato un grandissimo uomo e allenatore, è stato doveroso dedicargli tutta questa festa. Stiamo lavorando molto bene in settimana, noi cerchiamo di lavorare nel miglior modo possibile. Dobbiamo giocare nello stesso modo sia in trasferta che in casa, siamo molto forti ed è molto bello andare a giocare fuori. Dobbiamo dimostrare di essere la Lazio e dominare le partite. Giampaolo, quando era al Milan, è stato molto simile a Sarri, alcuni concetti dovevo solo ricordarmeli. Il gioco del mister piace molto, se sono venuto qua è perché so che posso migliorare. Il mio bacio alla maglia ha fatto sognare i bambini? Ho fatto sognare i bambini come me quando ero piccolo, spero che anche loro un giorno possano fare questo”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News