Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Romagnoli: “Bello segnare sotto la Nord. Scudetto? Presto per parlarne”

Lazio, le parole di Alessio Romagnoli ai microfoni di Sky a bordocampo nel post gara.

Ecco le sue dichiarazioni: Il gol sotto la Nord? E’ stato bello, era ora che segnavo (ride ndr). La maglia del primo tempo l’ho tenuta, la seconda l’ho regalata ai tifosi. Oggi siamo stati bravi e abbiamo meritato la vittoria. Grazie alla squadra e al lavoro che facciamo in settimana stiamo andando bene anche in difesa. Scudetto? Ancora presto per parlarne. Prima facciamo il nostro e arriviamo tra le prime 4. Poi si vedrà”.

Il difensore biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Dazn: “Ho tenuto la maglia, è la più importante che ho. L’ho cambiata a fine primo tempo. L’importante è che entrava la palla, non che il gol fosse bello o brutto. Abbiamo fatto una grande prova e ora ce la godiamo. Noi lavoriamo ogni giorno, io sono appena arrivato ma i miglioramenti del gruppo si vedono eccome. Dobbiamo conquistare la qualificazione in Champions e non sarà facile. Mi piace fare gol ma ne faccio pochi, ne devo fare di più, mi dovrò impegnare. Maestrelli è stato un grande mister e una grande persona, è giusto dedicargli la Curva”.

Infine Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sotto la Nord è stato ancora più bello. Non me l’aspettavo, me lo godo, era ora perché avevo avuto diverse occasioni. Devo farne di più perché ne faccio uno l’anno, ne devo fare 3-4 l’anno. Il popolo laziale è unico al mondo, ci supportano sempre, Maestrelli è stato un grandissimo uomo e allenatore, è stato doveroso dedicargli tutta questa festa. Stiamo lavorando molto bene in settimana, noi cerchiamo di lavorare nel miglior modo possibile. Dobbiamo giocare nello stesso modo sia in trasferta che in casa, siamo molto forti ed è molto bello andare a giocare fuori. Dobbiamo dimostrare di essere la Lazio e dominare le partite. Giampaolo, quando era al Milan, è stato molto simile a Sarri, alcuni concetti dovevo solo ricordarmeli. Il gioco del mister piace molto, se sono venuto qua è perché so che posso migliorare. Il mio bacio alla maglia ha fatto sognare i bambini? Ho fatto sognare i bambini come me quando ero piccolo, spero che anche loro un giorno possano fare questo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Goal bellissimo, oltre che ovviamente simbolico. Mi sarei aspettato il suo primo goal fosse di testa, non una girata al volo così. Spettacolo puro!

Complimenti Alessio, e grazie per quello che hai portato in questa squadra, il modo in cui sei venuto alla Lazio —da capitano della squadra campione d’Italia— rinunciando ad offerte allettanti per un professionista giovane e forte come te.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Val

Niente da dire , un enorme applauso e la nostra piu’ grande gratitudine per la tua Fede , grande Alessio………………

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

L’annata spettacolare per le squadre italiane continua: il cammino di Atalanta, Roma e Fiorentina fra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio