
Il medico sociale della Lazio è intervenuto dopo la partita vinta contro lo Spezia ai microfoni dei media ufficiali del club biancoceleste.
Sospiro di sollievo per tutti i laziali. Nessun problema grave per Patric, che oggi ha abbandonato il campo al 45°. Nel post partita di Lazio – Spezia ci pensa il prof Rodia, medico sociale biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style a fare chiarezza:
“Lazzari ha avuto un ottimo rientro. Lui come Immobile, visto il risultato e i pochi giorni dal rientro, abbiamo deciso di preservarli nel secondo tempo.
Patric non ha avuto problemi di carattere muscolare, ma solamente un problema gastroenterico. Per Casale procede tutto al meglio, in settimana ci saranno nuovi esami per valutare il suo rientro.
Quello è accaduto a Immobile nella scorsa settimana è stato tutto condiviso insieme allo staff della Nazioanle. Immobile ha avuto una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso, è stato giusto non schierarlo nelle due partite dell’Italia procedendo, invece, con le cure. Ringrazio lo staff sanitario della nazionale e della Lazio“.
