Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Casa Lazio

Lazio, buone notizie da Formello: tutto ok per Ciro e Cataldi

Buone notizie per la Lazio dalla seduta di allenamento di oggi pomeriggio a Formello. Immobile e Cataldi corrono con i compagni.

Buone notizie oggi pomeriggio da Formello. Torna in gruppo Ciro Immobile e Sarri tira un sospiro di sollievo anche per Danilo Cataldi. L’attaccante, dopo alcuni test atletici, si riunisce ai compagni per lavorare in vista della partita di domenica. A questo punto crescono parecchio le chance di vederlo dal 1′ contro lo Spezia. Per il centrocampista invece ieri aveva lasciato anzitempo il terreno di gioco dopo una botta ricevuta in partitella. Nessuno strascico per lui, che oggi ha svolto interamente la seduta di allenamento correndo regolarmente con i compagni.

La rifinitura di domani darà ulteriori indicazioni sulle possibili scelte del mister. Vedendo le prove di oggi, gli unici ballottaggi sono quello per la corsia destra in difesa, dove Lazzari scalpita per tornare dal 1′ al posto di Hysaj, e in attacco, con Zaccagni e Pedro che si giocano una maglia. A centrocampo Vecino dovrebbe spuntarla su Basic e Luis Alberto per il ruolo di mezzala sinistra, con Milinkovic dall’altra parte. Tornerà inoltre la coppia centrale Romagnoli-Patric davanti a Provedel, mentre Marusic chiuderà a sinistra la linea a 4 della retroguardia e Felipe Anderson davanti verrà confermato dall’inizio anche questa volta. Unico assente Casale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Quella splendida maglia Umbro e quel numero 11 sulla schiena. Ricordi indelebili della mia adolescenza. Beppe per sempre nel mio cuore."

Immobile da record: superato Inzaghi in Europa

Ultimo commento: "Mah , realizzare un calcio di rigore non è mai stata una cosa facile........tant'è che la sua mancata realizzazione ( ben due rigori falliti ) ci è..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che tristezza"

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Casa Lazio