Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, buone notizie da Formello: tutto ok per Ciro e Cataldi

Buone notizie per la Lazio dalla seduta di allenamento di oggi pomeriggio a Formello. Immobile e Cataldi corrono con i compagni.

Buone notizie oggi pomeriggio da Formello. Torna in gruppo Ciro Immobile e Sarri tira un sospiro di sollievo anche per Danilo Cataldi. L’attaccante, dopo alcuni test atletici, si riunisce ai compagni per lavorare in vista della partita di domenica. A questo punto crescono parecchio le chance di vederlo dal 1′ contro lo Spezia. Per il centrocampista invece ieri aveva lasciato anzitempo il terreno di gioco dopo una botta ricevuta in partitella. Nessuno strascico per lui, che oggi ha svolto interamente la seduta di allenamento correndo regolarmente con i compagni.

La rifinitura di domani darà ulteriori indicazioni sulle possibili scelte del mister. Vedendo le prove di oggi, gli unici ballottaggi sono quello per la corsia destra in difesa, dove Lazzari scalpita per tornare dal 1′ al posto di Hysaj, e in attacco, con Zaccagni e Pedro che si giocano una maglia. A centrocampo Vecino dovrebbe spuntarla su Basic e Luis Alberto per il ruolo di mezzala sinistra, con Milinkovic dall’altra parte. Tornerà inoltre la coppia centrale Romagnoli-Patric davanti a Provedel, mentre Marusic chiuderà a sinistra la linea a 4 della retroguardia e Felipe Anderson davanti verrà confermato dall’inizio anche questa volta. Unico assente Casale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio