Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Provedel: “Convocazione inaspettata, KO danese più dolce. Idolo? Toldo”

Lazio, Provedel parla dal ritiro della Nazionale

L’Italia si ritrova a Coverciano per preparare le sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria in programma il prossimo weekend. Oggi il portiere della Lazio Ivan Provedel si è aperto ai microfoni ufficiali della nazionale, parlando di diversi argomenti:

ITALIA – “Chiamata inaspettata, mi è stato comunicato dopo il KO in Europa League ed ha reso più dolce quel momento. Una grandissima emozione. C’è grande entusiasmo nel gruppo, si percepisce che è stato fatto qualcosa di straordinario recentemente. Più simpatico? Bonucci, ha sempre la battuta pronta”;

VICARIO – “Mi fa molto piacere condividere la stanza con lui, ci conoscevamo già da tempo visto che eravamo vicini di casa e abbiamo molti amici in comune”;

IDOLO – “Ho indossato i guanti per la prima volta a sei anni, in realtà ho fatto l’attaccante fino a 15 anni per poi tornare in porta. Il mio idolo è Toldo, dopo al semifinale di Euro2000 mi sono detto detto di voler essere come lui, da allora ho desiderato di fare il portiere”.

ATTACCANTI  – “Immobile è tra i più temibili, ma per fortuna adesso ho la fortuna di non giocarci contro. Ci sono altri attaccanti brevilinei e pericolosi come Raspadori, mi ha fatto diversi gol in passato”.

GOL – “Quando ero alla Juve Stabia ricordo che perdevamo 2-1, c’era una punizione all’ultimo secondo e chiesi al mister di andare a saltare. In quelle occasioni non sai mai se sperare che ti arrivi o meno, invece quella palla veniva proprio verso di me, così la colpii e andò bene, pareggiammo 2-2 con tutti i miei compagni che mi saltarono addosso”.

FIGLIO – “Sono diventato papà da poco, è un’emozione indescrivibile, solo chi lo è può capirlo. All’inizio non me ne rendevo conto, poi però me ne sono innamorato ed ha cambiato il mio modo di vedere il mondo. E’ bellissimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
1 anno fa

Grande Ivan, forza SS Lazio! }{

Articoli correlati

La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio