Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calenda: “Niente stadio della Lazio al Flaminio. Serve un’altra soluzione”

Lazio, l’ex candidato sindaco Calenda parla del Flaminio

L’ex candidato a sindaco di Roma Carlo Calenda oggi a piazzale Manila ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra gli argomenti trattati anche quello dello stadio Flaminio. Queste le parole riportate da Adnkronos:

“Avevo fatto una proposta per la riqualificazione dello stadio Flaminio, da candidato sindaco, ma non è successo assolutamente nulla. C’è un progetto del Coni con Cassa Depositi e Prestiti che sta lì da un sacco di tempo e va portato avanti. Purtroppo, però, la struttura non si presta a fare da stadio della Lazio, bisogna trovare un’altra soluzione e fare un centro sportivo, che il Coni sta progettando da tempo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

A settembre dichiarava: “…se la Lazio farà tutte le verifiche del caso e si dimostrerà fattibile fare lo stadio, da sindaco darò il mio ok”. Cos’è cambiato nel frattempo? Ah già, ci sono state le elezioni. Politici, che gentaglia.

Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
1 anno fa

Certo, Calenda giallozozzo

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Calenda parla perche’ ha il dono della parola. Tutte superca..ole tirate fuori cosi’ senza un perche’ (come cantava Nada). Potrebbe andare con Renzi in Saudi Arabia o in Israel e li’ restarci fino alla fine dei suoi giorni. Secondo me il Flaminio si puo’ recuperare benissimo facendo sia lo stadio che il museo della Lazio. I parcheggi li fai sotterranei come si fanno in tutta Europa. Non ci posso credere di come siamo messi male come colonia Ita(g)lia. Solo corruzione, imbecillita’ e malaffare

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Fabrix

……….molto discutibile definire un politico con ” il dono della parola “……..parola che , molto spesso è stata usata , ed è storico , per false promesse ed inganno…..

Val
Val
1 anno fa

Se ce lo facessero radere al suolo e rifare da zero, come avviene in ogni luogo normale ed avveniva anche qui fino agli anni ‘60, vedi che ci si può fare lo stadio per la Lazio.

Viceversa giustificate a noi contribuenti perché si dovrebbe continuare a spendere soldi pubblici per l’ennesima struttura fatiscente con CONI e Cassa Depositi & Prestiti a farci il progettino irrealizzabile su cui mettono bocca i vari soloni da salotto Romani e la fondazione Getty’s. Saranno soldi pubblici buttati come al solito, che si concluderà con la solita “romanella” per metterci poi dentro chissà il Rugby o qualcos’altro per un lustro.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Calenda parla della Roma,ai Laziali ci pensano i Laziali,(io non ci ho mai creduto,è stata una mossa per distogliere i tifosi dal non mercato

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio