Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Tempo: è Patric il perno della difesa. E che feeling con Romagnoli

Il Tempo analizza stamattina l’importanza di Patric nello schieramento di Sarri. L’unico ad essersi salvato dalla rivoluzione estiva.

È Patric il cardine della difesa della Lazio. Ne parla stamattina Il Tempo. Il difensore sembrava avere il destino segnato con l’arrivo di Sarri, che invece lo ha rilanciato nel ruolo di centrale. Tanto che è arrivato un rinnovo fino al 2027, che sembra impossibile un anno fa. Lo spagnolo è l’unico ad essere stato confermato nel pacchetto dei centrali. La rivoluzione estiva non lo ha riguardato e infatti è lui l’uomo più utilizzato dal mister. In A le ha giocate tutte dall’inizio e in coppia con Romagnoli ha dimostrato un grande feeling. I due si completano tecnicamente e infatti, il mister solo quando è stato costretto dai forfait dell’ex Milan ha optato per coppie diverse. Altrimenti sono loro due i titolari inamovibili.

Ora, con l’infortunio di Lazzari – aggiunge il quotidiano – il tecnico toscano potrebbe anche pensare di schierare il numero 4 nel suo vecchio ruolo di laterale basso inserendo uno tra Gila e Casale in mezzo. Ma tutto dipenderà proprio dal rendimento che questi ultimi due sapranno garantire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio