Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri: “Qui mi sento a casa. Napoli? Lasciamo perdere…”

Sarri ha parlato nel post gara a Lazio Style Radio

“Abbiamo dominato, l’unico appunto da fare è l’aver scherzato e in Europa non si fa. Hai lasciato sul campo due gol nella differenza reti che alla fine potrebbero essere decisivi. C’era la necessità di far riposare 3 o 4 calciatori che hanno giocato tanto. Vecino per fisicità fa rifiatare Milinkovic. Una giornata di riposo per Lazzari è importante, così anche per Patric e Milinkovic. Il coro? Mi fa un enorme piacere, ringrazierò sempre il pubblico, sono qui da un anno e mi sento a casa. In campionato abbiamo raccolto meno di quanto seminato, il pari di Torino e il pari di Genova ci stanno stretti. Col Napoli meglio lasciar perdere.”

Il mister successivamente è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport:

In Europa le partite sono tutte difficile, le squadre straniere hanno una mentalità diversa: in Italia quando si perde 4-0 ci si arrende, loro no. noi abbiamo sbagliato a fermarci. I primi sessanta minuti sono stati ottimi, peccato per i restanti in cui abbiamo scherzato e in Europa non te lo puoi permettere. Anche al livello di mentalità abbiamo ancora margini di miglioramento. Siamo stati straordinari nell’approccio, questo dimostra i margini che abbiamo. La squadra sta migliorando.

Oggi ho fatto riposare tre gocatori e ho fatto fare uno spezzone ad altri dieci. Pochi hanno fatto 90 minuti, vediamo alla prossima che cambi fare. hanno giocato in pochi novanta minuti, vedremo alla prossima che cambi fare. In campionato abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, un po’ per colpa nostra, un po’ per casualità. Sabato ero lucido e deluso, ho detto quello che pensavo e che penso tutt’ora“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...
Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio