Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, sfuma Reguilón: andrà in prestito all’Atletico

Il terzino torna in patria in prestito secco

Sfuma l’arrivo a Roma di Sergio Reguilón. Il terzino spagnolo tornerà in patria, con l’Atletico Madrid che ha trovato un accordo con il Tottenham per il trasferimento in prestito secco

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

Anche dopo una grande prestazione come quella di ieri, i soliti criticoni (o riommici travestiti seminatori di zizzania? Mah…) sanno solo spargere negatività a piene mani…roba da pazzi!
Anni fa c’era online un “Generatore Automatico di Proclami Berlusconiani”, se ne potrebbe fare uno simile, il “Generatore Automatico di Post di Lazialunti”, lo apri e ci leggi roba tipo “Ma non avete ancora capito che fintanto che non se ne andrà il gestore che ci ha rubato i sogni non cambierà nulla? Io tifo Lazio dai tempi di Chinaglia ma ora sono vent’anni che non vado più allo stadio”, poi clicchi su “refresh” e te ne genera uno del tipo “Bisogna essere stupidi per non capire che nulla cambierà fintanto che restano il Gatto e la Volpe! Io tifo Lazio dal 6 Gennaio 1900 ma ora da quando c’è il gestore che ci ha rubato la passione non gli dò più un copeco!”, un altro “refresh” e ti si visualizza “Il solito tirchio, non c’ha una lira ma si arricchisce coi soldi della Lazio, possibile che non capite? Io tifo Lazio dai tempi dell’Arca di Noè, ma da quando c’è il panzone che si è impossessato del nostro futuro, ho deciso di non spendere più un sesterzio!”…eccetera eccetera…SIETE RIDICOLI!!!! FORZA LAZIO E F*NC*L* A CHI CI VUOL MALE!!!

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  DajeSSL1900

Questo dovrebbe essere l’equilibrio del Laziale vero………dimenticare l’odio ( legittimo ) ed amare la squadra e solo la squadra , pur se alla presidenza ci fosse un gangster ………e soprattutto non rompere i c……….oni anche nelle giornate di gioia……………….

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Miserabile

Fzdodo
Fzdodo
1 anno fa

Maledetto te e chi te mette le scarpe la mattina

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Te pareva….. Mai una cosa da laziale maledetto

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Ruggero

,,,,,,,,,peccato , abbiamo perso uno come Bekenbauer………………………………ah , Rugge’ , nun te godi nemmeno momenti de gioia ? ? ?……………………….

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio