Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Cragnotti: “Bravo Lotito, ora non bada più solo ai costi”

14 maggio 2000, Cragnotti ed Eriksson: "La Lazio sul tetto del mondo"

Lazio, il presidente del secondo scudetto Sergio Cragnotti, intervistato da Il Messaggero, commenta le mosse dell’attuale patron

“Faccio i complimenti a Lotito, finalmente ha iniziato a pensare in grande e non solo al bilancio. Lo dimostra l’ultimo mercato della Lazio. Vedo un altro indirizzo, ora Lotito vuole emergere e iniziare a lottare per qualcosa di più ambizioso. I tifosi – dice Cragnotti a Il Messaggero – meritano di tornare ai festi di un tempo, ma è stato cambiato tanto e ci vorrà ancora un po’. Una figura alla Peruzzi manca? Sì, io avevo Dino Zoff, serve uno così”. E poi Cragnotti ha commentato la permanenza di Milinkovic: “A volte è meglio lasciar partire i big e investire i soldi. Ci provai con Signori, scoppiò il finimondo”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A me non sembra penso che il vero presidente abbia fatto un’errore di valutazione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sulpizi bravo sei uno sportivo vero hai detto bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il presidente Lotito non ha completato la squadra,manca il terzino sx e il vice Immobile altrimenti è inutile dire andate allo stadio,compra i giocatori e lo stadio lo famo pieno!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ha comprato 4 scarzavani perché costretto 😂😂😂 doveva pur far vedere alla piazza che stava dietro la Roma hahahaha poracciii

Mario il pugile
Mario il pugile
1 anno fa

Ecco un altro analfabeta ossessionato dalla Lazio …

Cristiano
Cristiano
1 anno fa

Il più grande di tutti.! . ancora grazie presidente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

bravo solo se completa la squadra, altrimenti solita incompiuta

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Grazie x tutto quello che ci hai fatto vivere PRESIDENTE, purtroppo Lotito non cambierà mai, anche se vendesse milinkovic pensere prima a lui, poi a tare, poi le sue aziende e se avanza qualcosa alla Lazio, non è capace a pensare in grande, cerca sempre sconti e lascia scappare giocatori che farebbero la differenza per orgoglio e xché non ha soldi

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ruggero una domanda, senza alcuna polemica e senza voler applicare ovviamente lo stesso parametro a Lotito: all’epoca della possibile cessione di Signori, tu eri d’accordo?

Io non lo ero, sbagliando. Ebbi modo poi di ricredermi. E quando si trattò di cedere Nedved, ero d’accordo anche se mi dispiaceva moltissimo vederlo partire.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

No non ero d’accordo,io ero fuori per lavoro,fossi stato a Roma sarei sceso in piazza anche io ma allora non capivo venivamo da anni tremendi e finalmente avevamo trovato un Idolo,anche se per me Signori poteva giocare e come insieme ai ragazzi scudettati ma aveva problemi con Erikson e Mancini e in Nazionale se Sacchi gli avesse fatto fare la punta avremmo vinto il mondiale negli USA.
P.S.
Non sono mai stato d’accordo nel cedere i migliori,soprattutto NESTA (ho pianto per i nervi),oggi è diverso perchè lo sappiamo tutti Lotito non ha interesse per la Lazio se non per usarla,di Vincere gli interessa il giusto e i soldi delle vendite non vanno mai per comprare Campioni,sempre speranze.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Eh Nesta è stata una coltellata al cuore anche per me.

Purtroppo non c’era altra via all’epoca, ci presero per il collo.

Signori ha riconosciuto però anche lui di aver commesso degli errori in quel periodo.

Comunque la storia poi l’hanno scritta proprio Erickson e Mancini. Sacchi sono d’accordo, fece un’idiozia in quel mondiale a schierare Signori in quella posizione.

Val
Val
1 anno fa

Credo che Lotito abbia un modus operandi molto diverso da Cragnotti, e prediliga una figura stile “Caporale” piuttosto che “Generale”. Il che in una situazione di crisi può anche avere senso per affrontare le cose nel modo piú pragmatico possibile e con costi ridotti.

Credo Cragnotti gli abbia dato un buon consiglio in questo contesto, invece. Ora Lotito potrebbe occuparsi principalmente di realizzare lo stadio, delegando ad una persona stile Zoff. Il che aiuterebbe anche a ricucire il rapporto tra società e tifosi.

Su Signori alla fine ebbe ragione proprio Cragnotti, e noi tifosi ci saremmo dovuti fidare un pochino di più del suo operato, visto che all’epoca comunque se partiva un big, poi ne arrivava un altro di pari livello se non superiore.. Facendo anche plusvalenze, quelle vere.

Purtroppo caro Presidente Cragnotti nelle circostanze attuali, il tifoso della Lazio ha ragione ad avere timori su come verrebbero poi gestite le risorse provenienti da una eventuale cessione di Milinkvic. Questo per esperienza diretta dai precedenti mercati in cui un pochino di “risorse serie” (proventi Champions) vennero investite malissimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Detto da uno che ha lasciato debiti con lo stato x 600 milioni.

Asrm
Asrm
1 anno fa

Informati prima di parlare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cragnotti sul fatto.di Milimcovic non sono d accordo in Italia non lo venderei specialmente alle.squadre del nord.no per loroa per o giornalisti che hanno parlatoale.della.lazio e soprattutto.hanno parlato male di Ciro Immobile che per noi è unico e raro ma ti considero sempre il mio presidente preferito tu si che ci hai fatto sognare

Articoli correlati

La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio