Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, ballottaggio Provedel-Maximiano: Sarri ha le idee chiare

Lazio, Sarri ha stabilito le gerarchie

La Lazio domani sera ospiterà l’Inter nella terza giornata di Serie A, primo big match della stagione. I biancocelesti nelle prime due giornate hanno collezionato 4 punti, fermandosi sullo 0-0 contro il Torino nella scorsa; buoni segnali per mister Sarri che inizia a vedere messi in pratica i frutti del meticoloso lavoro. Per la gara dell’Olimpico ci sono diversi dubbi di formazione, ma non tra i pali. Maximiano rientra dalla squalifica rimediata alla prima giornata, ma il titolare sarà ancora una volta Ivan Provedel. L’ex Spezia si è comportato in modo egregio nelle ultime partite, convincendo il tecnico ad affidargli la titolarità.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Maxi in porta mister vediamo che portiere è. Un incidente di calcolo non si era accorto di essere in fuori area.assolto e in porta contro Inter.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Davide Lozza chi arriva prima gioca. Tanto è uguale

anthony
anthony
1 anno fa

pedro ha gli anni giocherà poche partite per cui meglio vendere qualcuno per un attaccante che facciamo il mercato dei difensori per giocare come Reja ? A meno che Sarri non ha rinunciato al sarrismo! Con INTER E NAPOLI rischiamo di fare zero punti dentro Luis Alberto senza storie

anthony
anthony
1 anno fa

serve un attaccante o due esterni in attacco felipe anderson e zaccagni i gol non li faranno mai

Val
Val
1 anno fa
Reply to  anthony

Se giocasse anche Luis Alberto, facendolo anche entrare dopo a gara in corso —ma ben prima dell’80’— le probabilità che Zaccagni e/o Felipe possano segnare (oltre all’immancabile Ciro) salgono esponenzialmente.

La vedo dura, questo è un primo test importante. Il secondo Sara affrontare le altre gare a tre giorni soli di distanza (che sappiamo essere stato qualcosa di molto sofferto sia dal tecnico che dalla squadra lo scorso anno).

Per come la vedo io mi aspetto al massimo 4 punti nelle prossime 3 gare. Tutto quello che venisse in piú mi farebbe inevitabilmente alzare le aspettative su questa stagione.

Stagione che per me potenzialmente è da 5/6 posto senza i grossi patemi dello scorso anno; con magari una vita un po’ piú lunga in Europa League (tipo quarti di finale sarebbe un buon risultato).

Poi alla prossima stagione alzerei le aspettative.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Beato tu Val che ci credi,quali aspettative vuoi che alzi se cerca solo sconti e parametri zero,addirittura alcuni parametri zero buoni non li prende perchè pretendono troppo,meglio vivere alla giornata ,partita per partita perchè altrimenti diventi matto a pensare quello che poteva essere e non è stato per lorovoluta incapacità.

Magno Tranquillo
Magno Tranquillo
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Sei un disco rotto. Tutti cercano sconti e parametri zero. Avveleni sempre ogni volta che scrivi. Cambia registro. Stucchevole.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

Più che il registro, cambiasse proprio squadra! (chè poi neanche, secondo me è l’ennesimo riommico travestito che viene qui appunto a seminare zizzania)

anthony
anthony
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Infatti Lotito poteva prendere giocatori di livello come Mata Draxler Allan Torreira pure Di Maria a suo tempo svincolati, ma gli
ingaggi alti Lotito non li paga così ti ritrovi un mucchio di centrocampisti di medio livello con la squadra che non cresce mai! Con il passaggio da Inzaghi a Sarri non cambierà quindi nulla

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio Women, le parole di Colombo per presentare la sfida di domani contro il Pavia...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Pavia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio