Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, Inzaghi: “Sfida particolare per tutti. Immobile? Spero segni sempre, ma domani…”

Inter, le parole di Inzaghi in conferenza

Domani sera la Lazio ospiterà l’Inter nella terza giornata di campionato. Oggi il tecnico dei nerazzurri, ex di turno, ha parlato in conferenza stampa:

PARTITA – “Affrontiamo una squadra forte che quest’anno si è migliorata sicuramente. Ha mantenuto i calciatori più forti e sappiamo che dovremmo fare una gara di personalità. Contro di noi ci sarà una squadra preparata, organizzata e in uno stadio importante. Dobbiamo fare una partita attenta. Non ci sarà Mkhitaryan”.

IMMOBILE – “Sono molto legato a Ciro, c’è tanto affetto, ha fatto ottime stagioni con me e l’ha rifatto l’anno scorso con Sarri. E’ una partita particolare per tutti, ci teniamo. Spero che Ciro faccia sempre gol, magari domani si riposa”

SCONTRI DIRETTI – “Sappiamo quanto sono importanti, fino allo scorso campionato a parità di punteggio sarebbero stati determinanti. Però già in queste due partite abbiamo visto come in Italia nessun avversario sia scontato. Le squadre importanti hanno perso qualche punto di riferimento, quindi tutti gli scontri diretti hanno grande importanza”.

MILINKOVIC – “Devo ancora decidere come contrastarlo, Gagliardini ha fatto un buonissimo ingresso domenica. E’ partito leggermente in ritardo, si portava un problema da tempo, è un ballottaggio ma ne ho altri. Da domani parte un tour de force. Ho tanti dubbi, ho la fortuna di averli e di allenare giocatori importanti che mi portano a fare delle scelte”.

SARRI – “Contro di lui sono partite sempre difficili da affrontare, personalmente l’ho fatto quando era al Napoli e alla Juve, ora anche alla Lazio. E’ un allenatore che dà un’impronta alle proprie squadre, poi abbiamo visto che ogni partita ha una storia a sé. Le due squadre sono andate diversamente tra andata e ritorno”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Eh sarà un test impegnativo forse piú per la Lazio che per l’Inter in questa fase.

Speriamo bene. Ad Inzaghi va sempre la mia stima ed il mio affetto, ed anche io gli faccio un grosso in bocca al lupo affinché riesca a vincere lo scudetto quest’anno.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Sarai sempre nel mio cuore Mr ma quando vieni ad affrontarci qualsiasi maglia tu porterai dovrai sempre lasciare punti….Grande Simone spero quest’anno tu vinca lo Scudetto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sopratutto domani deve segnare

Sabota
Sabota
1 anno fa

Grande mister!!!

Articoli correlati

Lutto nel mondo del pallone. Il “Kaiser” Beckenbauer si è spento all’età di 78 anni....

Igli Tare riparte dalla Dinamo Tirana. L’ex ds della Lazio inizia una nuova avventura in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio