Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Gila: “Un onore lavorare con Sarri, mi farà migliorare molto. Obiettivi? Champions e nazionale”

Lazio, le parole del neo acquisto Gila

La Lazio in questo mercato estivo ha acquistato molti calciatori. In difesa c’è stata una vera rivoluzione: sono arrivati tre centrali e due portieri. Tra questi c’è Mario Gila, arrivato dal Real Madrid, che si è ben comportato nel precampionato. Lo spagnolo ha parlato ai microfoni di Marca, raccontando le prime impressioni della nuova vita:

LAZIO – “Quando ho saputo dell’interesse della Lazio ero emozionato, parliamo di uno dei club più importanti d’Italia e con una grande storia alle spalle. E’ un passo importante, ma per me è una sfida. Mi sono subito ambientato, la squadra è molto unita e con l’aiuto dei ragazzi spagnoli mi sono sentito subito uno di loro”

SARRI – “Sarri è un allenatore con percorso grandioso, ha allenato grandi squadre e per me è un onore stare al suo servizio. E’ molto professionale, esigente e perfezionista con i calciatori, cerca di migliorare tutti. La Serie A? Il lavoro difensivo di questo campionato è uno dei motivi per cui ho deciso di accettare. Si lavora tanto e sono sicuro di migliorare, voglio imparare dai miei compagni.

FUTURO – “Vorrei giocare molto, magari la nazionale. Per la squadra l’obiettivo è la Champions League, c’è molta strada da fare, pensiamo gara dopo gara, solo così si ottengono grandi risultati”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato dell’episodio Ndicka. La Roma recupererà la partita contro l’Udinese...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio