Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotito: “Nessuno scopo politico nella trattativa Acerbi. Il calciatore rifiuta Monza da luglio”

Tramite i canali ANSA, il presidente della Lazio Lotito ha parlato della trattativa Acerbi-Monza.

La voce di un “favore” calcistico, e poi successivamente di quello “politico”, è stato smentito dal presidente della Lazio Lotito.

Le sue parole.

”Su alcuni quotidiani oggi si legge la notizia di una presunta trattativa in corso tra la Lazio ed il Monza, avente ad oggetto la cessione del calciatore Acerbi, in cambio della candidatura del presidente Lotito nelle liste di Forza Italia alle prossime elezioni politiche. La notizia, oltre ad essere falsa, è assurda e dovrebbe essere considerata tale da giornalisti informati anche delle vicende del calcio. La trattativa tra i due club, relativa al calciatore Acerbi, è nata già dal mese di luglio, e non ha avuto esito per il rifiuto del giocatore interessato, manifestato fin dall’inizio. La pubblicazione della fantasiosa trattativa è dettata solo dalla volontà di gettare discredito sulla Lazio e sul suo presidente, elaborando la teoria del “seggio di scambio”, scimmiottando altre forme di scambio ben più gravi tanto care ad alcuni giornali”. Così una nota ufficiale anticipata all’Ansa. “La Lazio ed il suo presidente considerano la notizia puramente diffamatoria e hanno dato mandato ai legali di chiederne conto in tutte le sedi giudiziarie a chi l’ha diffusa” conclude la nota. (ANSA).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se i giornalisti facessero bene il loro lavoro sai quante ne verrebbero fuori…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E niente è ricominciato il campionato…..sono cominciate le accuse le inchieste…..stiamo sempre in tribunale…..18 anni di cause

Val
Val
1 anno fa

Mah stiamo veramente alle teorie del complotto da quattro soldi con ‘sta cosa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Teniamoci acerbi e mettiamolo a sinistra….altro che squadra completa…NON SVENDIAMO UN GRANDE GIOCATORE COME ACERBI…CARO LOTITO…VISTO LE NOSTRE CASSE MODESTE.

Fzdodo
Fzdodo
1 anno fa

La campagna del fango della sinistra è partita a largo raggio coinvolgendo anche il nostro presidente,,,,con la gioia di tutti gli anti Laziali e gli pseudo tifosi laziali anti Lotito,,,, attenzione che se sinca,,,,zza questo anno fa squadra da scudetto,,,,,poi voglio vedere tanti trapianti di fegato,,,, forza Lazio e forza grande presidente

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio