Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Bologna, dopo il match spazio al Plogging con la polisportiva biancoceleste

La Lazio annuncia una nuova iniziativa per domenica, subito dopo la sfida col Bologna. Protagonista la sezione Plogging della polisportiva.

Domenica inizia la nuova stagione della Lazio e con essa partono all’Olimpico nuove iniziative del club e della polisportiva. Con un comunicato ufficiale sul proprio sito il club biancoceleste annuncia che subito dopo la partita con il Bologna appena fuori dallo stadio, i tifosi che lo vorranno potranno prendere parte alle attività della Lazio Plogging per fare sport in compagnia e contribuire alla pulizia dei dintorni del parco intorno all’impianto sportivo.

Questo il messaggio diffuso dalla società:

Nuove iniziative del mondo biancoceleste, in occasione della prima partita di campionato di Serie A di domenica prossima, Lazio-Bologna: le sezioni della Polisportiva danno appuntamento allo Stadio Olimpico, inizia dalla S.S. Lazio Plogging, la disciplina sportiva innovativa che abbina sport a cura dell’ambiente, jogging a raccolta di rifiuti mentre si corre.

In continuità con le tante iniziative sportive e sociali all’avanguardia promosse negli anni da tutto il mondo Lazio e alla luce della crescente sensibilità ambientale diffusa in gran parte della popolazione italiana e mondiale, la S.S. Lazio, assieme alla sezione del Plogging, alla Fondazione S.S. Lazio 1900 ed ai suoi tifosi, ha deciso di lanciare l’iniziativa “PuliAMO insieme”: a fine partita, fuori dallo Stadio Olimpico (appuntamento alle 20.45 alla fontana cosiddetta “della Palla”, fuori dai distinti Sud Est) chi vuole, potrà svolgere attività sportiva pulendo i luoghi di passaggio dei tifosi laziali.
Un’iniziativa utile a ribadire l’amore ed il rispetto dei tesserati e dei tifosi laziali verso la città di Roma.

Fuori dalla Tribuna Monte Mario, inoltre, per gli appassionati del genere, sarà possibile ammirare la Triumph TR3 Sport di Amedeo Donatone, della S.S. Lazio Automobilismo, che si è resa protagonista dell’edizione 2022 della storica Mille Miglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio