Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, abbonamenti: quarto miglior risultato dell’era Lotito. Meglio anche del post 26 maggio

Lazio - Parma, Distinti

La campagna abbonamenti della Lazio si è chiusa con un ottimo risultato. Il quarto miglior risultato dell’era Lotito.

Chiusura col botto per la campagna abbonamenti della Lazio. Al gong di ieri le tessere staccate erano circa 23600. Il quarto miglior risultato dell’era Lotito. Meglio persino dell’estate post 26 maggio, quando ci si fermò poco sopra le 23mila. I tifosi hanno risposto presente agli appelli ad abbonarsi e hanno mostrato entusiasmo per i colpi di calciomercato arrivati in questa sessione.

La società biancoceleste è anche quarta in Italia proprio per numero di abbonati quest’anno, dietro solo alle milanesi e ai cugini romanisti. Non escluso comunque che dopo Ferragosto non si possa riaprire una breve ulteriore finestra per migliorare ancora il dato. Si tratta di un’ipotesi ancora allo studio, mentre quello che è già certo è che da oggi parte anche la vendita libera dei biglietti per Lazio-Bologna. Alla prima di campionato si prospetta quindi una cornice di pubblico importante per spingere Immobile e compagni subito alla conquista dei primi tre punti della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massi
Massi
1 anno fa

23600 Abbonamenti sono TANTA ROBA.. Faccio i miei più sinceri COMPLIMENTI A TUTTA LA GENTE LAZIALE!! P.s. Anche se la squadra, al solito, non è ancora COMPLETA per diversi motivi che conosciamo.. QUESTO È UN SEGNALE FORTE DI LAZIALITÀ! P.s. Io ho fatto “solo” quello relativo alla ‘pay × view’ per motivi personali, già prima che cominciasse il CALCIOMERCATO.. Ma potrei, comunque, presenziare se possibile e se sarà NECESSARIO farlo. SFL ‘ 74 ‘

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato dell’episodio Ndicka. La Roma recupererà la partita contro l’Udinese...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio