Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “Provedel in arrivo entro 2 giorni”

Lazio, il portiere è in arrivo: ieri la conferma dei 2,5 milioni in arrivo da Lotito e lo sblocco per Dragowski

Giornata importante ieri per Provedel alla Lazio. Come riporta Il Messaggero, ieri in contemporanea si è sbloccata l’operazione per Dragowski allo Spezia e Lotito, nel frattempo, ha confermato l’offerta da 2,5 milioni per il 28enne dei liguri. Dunque, ecco la fumata bianca ed entro due giorni il portiere sarà a Roma.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Buon Giorno a tutti ,scusate il ritardo,ho fatto qualche giorno di vacanza con la famiglia al mare ,non ho avuto modo di leggere quello che si è scatenato sulla mia persona,non ho mai offeso nessuno per prima cosa,ho espresso mie personali opinioni ,resto della mia idee su tutto,innanzi tutto Ruggero è il mio vero nome voi neanche avete il cosaggio,vi firmate con sigle e quant’altro,rispondo a tutti.
Prima cosa commento sempre se vinciamo o se perdiamo,non sono ipocrita e nascondo la testa sotto la sabbia,molti di voi hanno la memoria corta ,dimenticano tutto in fretta e qualcuno su questa cosa ci gioca.
Non Odio Lotito,a me non interessa quello che fa,se lui guadagna TANTI TANTI soldi sono contento per lui,non sono invidioso,detto questo vado avanti,se però lui lo fa usando la Lazio con i soldi dei ricavi dei Diritti TV o altri soldi che servirebbero per rafforzare la squadra allora li mi infastidisco,anzi mi Inca….z….zo ,in passato è successo SEMPRE,visto che voi siete amanti di questo squallido personaggio,ditemi quando ha fatto una cosa da Laziale UNA? Quando?
Non mi va di rielencare tutti i giocatori passati,le altre nefandezze,è vero che abbiamo vinto 4 coppe Italia e 3 supercoppe Italiane per carità chi dice di no e ne siamo tutti contenti ma quei successi non sono serviti per migliorare le cose ,no è questo che non capite voi che mi date del deficente ma DEFICENTI siete voi perchè vi accontentate,è servito soltanto a lui per tenere buoni quelli come voi che si accontentano ,intanto 2 volte che ci siamo classificati per la Champions abbiamo fatto le comparse facendo divertire gli altri,poi spariti,in Eurpoa League Idem ,partecipiamo soltanto, per circa 7/8 anni non abbiamo vinto una partita contro Juve,Milan,Inter,Napoli e Roma ,prima dell’avvento di Lotito la differenza tra noi e loro in fatto di Derby era di meno 7 ma dal dopoguerra al 2004 eravamo in vantaggio noi(fortuna alla coppa in faccia),oggi andate a vedere a quanta differenza c’è visto che parlate di anti………
Vi ricordo che mai nessun presidente precedente a lui ha usufruito dei Diritti TV che gli permettono di mandare avanti la squadra e gestirla a suo piacimento senza tirare fuori un euro,se però a voi va bene cosi non c’è problema(è normale però fare paragoni con altre Società dove i presidenti mettono soldi loro,fanno aumenti di capitale,o trovano altri pronti ad entrare in Società),le trattative che facciamo noi vi sembrano normali?Mesi e Mesi, Il Raduno di Auronzo a cosa è servito? Mezza squadra non l’ha fatto o sono arrivati alla spicciolata unendosi con il passare dei giorni ,ha bruciato una fortuna abbiamo avuto Immobile in squadra ,il più forte Attaccante degli ultimi anni(voluto da Inzaghi,Tare non lo voleva),non è stato capace di costruirgli niente intorno per sfruttare le sue doti e lottare per lo scudetto(uno che fa 30 gol a campionato)Non è Ambizioso,per lui conta solo il ricavato ma è presidente di una Società Sportiva,ma voi vi accontentate e va bene.
Chiudo dicendo che DEFICENTE è quel signore che non si firma e che se vuole conoscermi,possiamo anche incontrarci quando vuole perchè io che ha rotto il c…a…z….z…o non gliel’ho mai detto,resta ,restate della vostra opinione ,benissimo,io resto della mia perchè a me piace Vincere e mi diverto quando vinco a voi non lo so.

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Sono d’accordo con te anche se per me la colpa maggiore di Lotit💩 non è nei risultati ma nell’aver spaccato una tifoseria che nella compattezza nei momenti difficili ha fatto sempre il suo punto di forza e quello che dico é dimostrato dai toni dei commenti a questo post. Aver avuto dei risultati sportivi e aver desertificato lo stadio è un aggravante e dovrebbe far riflettere chi per difendere il gestore ricorda i trofei vinti . Aggiungo solamente che è odioso leggere , vedere e sentire laziali che si insultano tra di loro FORZA LAZIO!!!!

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ruggè, ma veramente ‘sta gente merita una tua risposta così dettagliata? Fosse per me giusto un bel vaffa gratuito.

Io e te abbiamo avuto le nostre divergenze, e le continueremo ad avere su alcune cose, ma ho sempre apprezzato il tuo modo di rispettare il tuo interlocutore, cosa che mi ha fatto maturare.

Per il resto speriamo queste scommesse individuali di questo mercato vadano a buon fine (Gila, Maximiano, resuscitare calcisticamente Vecino che ha fatto per due anni il panchinaro), ma soprattutto speriamo questo assetto a centrocampo su cui continua ad insistere Sarri poi dia i frutti sperati.

Maximilian
Maximilian
1 anno fa

Ruggero è storicamente un abbonato ed uno STRA-TIFOSO della Lazio. Certo, spesso fa critica durissima alla Società, divenendo dunque ‘politicamente scorretto’.. Ma ha la Lazio “nel sangue” e fa critica costruttiva, soprattutto per far capire a tanti(incluso il Sottoscritto) la REALTÀ SPORTIVA che ci riguarda, che rispecchia anche quella odierna nella vita. P.s. Pur non essendo sempre d’accordo con lui( lui lo sa, a volte è insopportabile.. ), credo che vada rispettato al 100% per mille ragioni. Ve ne dico soltanto due per chiarire tutto: LA SUA GOLIARDIA E LA SUA COCCIUTAGINE nel constatare e nel rimarcare concetti semplici, CHE SPESSO FANNO LA DIFFERENZA PERÒ… SFL ’74’

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Maximilian

Concordo, anche io con Ruggero alcune volte non sono d’accordo, ma ho il massimo rispetto per le sue opinioni.

SFL1900
SFL1900
1 anno fa
Reply to  Maximilian

Evidentemente non hai la minima idea della differenza (ai più marcata, ma non a te) che esiste tra critica costruttiva e critica preconcetta e faziosa. Ruggero, che ha alla base un odio per il presidente (che ha un mare di difetti ma che ha portato stabilità e un palmares anche oltre la storia di centenaria di Questa Società), non è in grado di articolare un discorso obiettivo e quando le cose vanno bene, non commenta e quando c’è un minimo di appiglio, tiram3rd4 a rotta de collo.
Ne avremmo anche abbastanza di leggere certe cose alle quali poi si aggrappano pure gli 1nf4mi dell’altra sponda.
Io di goliardico non ci leggo nulla, anzi mi da enormemente fastidio leggerlo su un sito della Lazio, per mano di uno che si professa laziale sfegatato, come dici tu.
Magna Tranquillo, con toni anche eccessivi, ha rimarcato e criticato questa narrazione di mestizia e percul4mento che oggi, ripeto oggi, ha profondamente stufato e che guarda caso si è esacerbata a causa dei soliti confronti con il circo mediatico dei difettati.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  SFL1900

È il campo a dare verdetti inoppugnabili. Non tu.

Val
Val
1 anno fa

Eh che è?! Tutta ‘sta storia per Provedel? Manco fosse Donnarumma.

Ci saranno almeno 40 post inerenti una seconda scelta in serie A.

Sarà che si cerca così di incrementarne l’interesse? Poi il campo dice la verità, quello non mente mai.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

2 giorni???? + stará a veni a piedi

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Manca 1 settimana all’inizio de campionato, ancora siamo senza portiere, aspettiamo lo sconto x un portiere appena sufficiente, l’altro scoperta di tare, soldi buttati, il presidente fa lo sbruffone x 2 parametri zero di cui 1 ha scelto la Lazio lui(il giocatore) altrimenti non avrebbe mai potuto xmetterselo, il portiere sarebbe stato fondamentale x impostare negli anni, il prossimo anno saremo daccapo in questo ruolo, di là arrivano campioni qui hai immobile milinkovic e romagnoli
LIBERA LA LAZIO

Magno Tranquillo
Magno Tranquillo
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Rugge’, hai rotto er caxxone co sta narrativa demmmer.da. Questo, con quello dello scorso anno, è stato un mercato intelligente e funzionale alle richieste del mister, come lui stesso ha dichiarato nell’ultima intervista. Provedel è ottimo portiere e si giocherà il posto da titolare. Sono ottime pure le referenze internazionali di Maximiano che è eccellente prospetto, giovane e che garantirà il ruolo per una decina di anni. Ma tu che caxxo ce capisci de portieri? Con Carnesecchi sarebbe stato lo stesso. C’è stata programmazione e svariati soldi spesi, compatibilmente con le possibilità finanziare (e storiche) della Lazio che, ti ricordo, è la sesta società in serie A per fatturato. Quando avrai lo sceicco e 50.000 abbonati, allora potrai pretendere i campioni belli e fatti. La parentesi di Cragnotti è finita, solo tu e altri quattro defi.cienti non ve ne siete accorti.
A me de quello che fanno de là, non me ne frega un caxxo e non cambia il valore del nostro mercato. Se te piacciono tanto quelli de là, cambia casacca finiscila de rompe er caxxo su sto sito. Ogni tuo post è un critica, sempre e comunque, sei un fazioso romanista che viene qui a far polemica.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!! Concordo al 100%!

Lazzie in Bbbbbbb
Lazzie in Bbbbbbb
1 anno fa
Reply to  DajeSSL1900

Claudio ascolta questi e resta a vita
Applausi per 100 Min
Resisti non mollare
Forza grande Roma

Asrm
Asrm
1 anno fa

Ma non é che é Lotito il padre che non conosci? Povero vermetto …😂😂😂

Tommaso
Tommaso
1 anno fa

Grande…
FORZA Lazio….

Val
Val
1 anno fa

Comincia col non dare del deficiente a chi non è della tua stessa opinione.

Poi forse potremo iniziare a parlare, sempre che tu capisca la differenza tra giocatori forti sul campo e propaganda.

Per il resto io mi sono abbonato anche prima che prendesse quota questo mercato in entrata fatto quest’anno, quando c’era il solo Marcos Antonio ad essere approdato in maglia bianco azzurra.

Non è solo questione di sceicchi, piuttosto di risorse sprecate malamente negli anni per finanziare Salernitana e prendere bidoni tipo Muriqi, Akpa Akpro, Durmisi, Vavro a prezzi stratosferici rispetto al loro reale valore.

Magno Tranquillo
Magno Tranquillo
1 anno fa
Reply to  Val

A fenomeno, stai sempre appresso a Ruggero e ancora tiri fuori Durmisi, Muriqui e Vavro. Stamo un pezzo avanti, basta tirare mmm3rda, non se ne può più de sta narrativa. Io ho dato del defic.iente a chi è rimasto col cervello bloccato ai fasti de Cragnotti. Sono passati 22 anni e basta pe.rd.io.
De là hanno vinto al circo e a figurine, oltre all’immancabile scudo di agosto.
Poi arriverà il campo di calcio e staremo a vedere. Chi discute di questo mercato, specialmente se dovesse restare SMS, è in malafede e tu e quell’altro siete i primi.
Te piacciono i campioni delle altre squadre? Cambia casacca pure tu.
De gente che se fa l’abbonamento pe fischia’ e tira mmm3rda, anche basta, altro che critica costruttiva, la vostra è preconcetta, velenosa e avvelenante.
Mai una cosa giusta, sempre a cercare il marcio e l’aspetto negativo e, se non c’è, allora tirate fuori Vavro, Muriqui e la Salernitana. E sempre poi a fa i paragoni coi difettati e a piangere investimenti pure quando ce stanno. Quando spendono poco, non va bene, quando spendono tanto, non va bene, se piano er parametro 0, è regalato, bastaaaaaaaaaaaaaa.
Avete strarotto ercaxxo, accannate, annate a scrive de là.

Val
Val
1 anno fa

Allora anzitutto non sono in malafede, casomai sei tu che soffri di Alzhaimer ed hai rimosso proprio i verdetti del campo di altri “grandissimi mercati”.

Per il resto: ti sei abbonato? Ci vediamo allo stadio a tifare SS Lazio.

Magno Tranquillo
Magno Tranquillo
1 anno fa
Reply to  Val

Ripeto, ma tanto non capirai, la dovete smette de cac4r.erc4xxx0 a prescindere. Scrivete esclusivamente per avvelenare gli articoli, per far polemica o percul4re operato SSLAZIO, mai un’osservazione o un commento positivi. Cominciate a parlate di QUESTO mercato in termini obiettivi e onesti, basta tirar fuori scuse e il passato per giustificare critiche gratuite demmm3rd4. Sarri e società, dopo innegabili errori di mercato, anche riconosciuti dal gestore, sono 2 anni che stanno cercando di rimediare con una campagna acquisti finalmente congrua a capacità societarie e richieste dell’allenatore.
Tutte ste menate e critiche der c4xxxo, per Provedel, arrivano dopo ben altri 7 acquisti e un innegabile smaltimento esuberi e per lungaggini e fisime dello Spezia e non della Lazio, AVETESTUCCATOERC4XXX0!
Qui ve la cantate e suonate da soli ma adesso basta, finitela, non ve se può più legge. Sparite o cambiate i toni de sta narrazione monocorde che non fa bene a nessuno e della quale il gestore se ne sbatte bellamente erc4xx0.
Hai capito o no? Avete rottorc4xxx0

SFL1900
SFL1900
1 anno fa

Milioni di applausi. Era ora, non se ne può più de sta cornice marcia.

Val
Val
1 anno fa

Te ne ho parlato in termini estremamente obiettivi in tutti gli articoli che ho commentato. Incluso questo.

Oppure Provedel ora è il titolare della porta della Nazionale?

Parli di obiettività richiedendola a me, ma dovresti farlo di fronte ad uno specchio.

Last edited 1 anno fa by Val
SFL1900
SFL1900
1 anno fa
Reply to  Val

Cambia registro, parla di oggi, avete stufato e non ci venite allo stadio che per sfotto e prese per il cu1o bastano i riommers.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  SFL1900

Portati una sciarpa, una bandiera e una maglietta della SS Lazio allo stadio. I polmoni ed il cuore per cantare e saltare.

Non l’abaco.

PS i Riommers ti perculano? Grow a pair.

Last edited 1 anno fa by Val
Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Val

Ciao Val, sono d’accordissimo con te come spesso è già accaduto. Purtroppo sono influenzato e debilitato al momento, ma come dice il proverbio: “Non ti curar di loro ma guarda e passa..”. Inoltre sto trovando la forza di ricordarti che la ‘Sindrome di Stoccolma’ di cui parlavi tempo fa, MAI fu “concetto” più azzeccato che in questa circostanza! 😂🤣 P.s. Basta vedere quel che dicono il ‘Sig. Magno tranquillo’.. e ‘quell’altro che alza la cresta’.. con maleducazione, ostinazione ed una convinzione pari a chi ne è stato colpito CON GRAVI CONSEGUENZE A LIVELLO MENTALE… Nemmeno si rendono conto di parlare con gente come il Sottoscritto(la Lazio per me
è stata sempre ANIMA E CUORE), e con persone civili ed obiettive COME TE. In becco all’aquila per tutto! Spero che prima o poi ci ritroveremo allegri e ‘gasati’ a festeggiare(anche nella mia Città, ci mancherebbe..), con due boccali di birra o due Wiski al ‘Roxi
Bar’.. 😉

Magno Tranquillo
Magno Tranquillo
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

Tu mi ricordi il giapponese nell’isola deserta che dopo 20 anni dalla fine della guerra era ancora lì, armato fino ai denti, a difendere il nulla.
Cambiate disco che avete stufato.

Maxi
Maxi
1 anno fa

Tu, invece, mi ricordi il figlio stra-rinco*****ito di quel giapponese; Lo sai perché? Dal padre prendeva delle gran pizze in faccia, che lo facevano ruotare su se stesso vertiginosamente, fino a farlo ‘rinsavire’ dopo averne prese tante.. Ti è chiaro il concetto, oltre al resto del film comico che mi hai vagamente menzionato? P.s. Ricorda bene ragazzo: Esiste ancora la libertà di pensiero, la guerra è davvero finita da un pezzo.. O no?

Magno Tranquillo
Magno Tranquillo
1 anno fa
Reply to  Maxi

Tu non hai solo influenza, sei sc3mo de tuo. Non può guarire.
Non è una questione di libertà di pensiero è che avete stuccatoerc4xx0.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

🍻

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa

E la ‘PARENTESI LENZINI’, oltre quella ‘CRAGNOTTI’?… Vuoi vedere che tra i quattro deficienti che menzioni ci rientri anche tu e molti altri difensori del Gestore?.. P.s. Non si tratta di pretendere BLASONATI CAMPIONI, ma si tratterebbe solo di investire DI PIÙ per provare a vincere seriamente… DA LAZIALI VERI, O NO?.. Ti ricordo, infine, che la SSLAZIO è nata per volare alto-altissimo! NON AVREMMO DA INVIDIARE NIENTE A NESSUNO(credimi, anche per bacino d’utenza), ALTRO CHE SCEICCHI O AMERICANI BUFFAROLI… Noi ci auto-gestiamo, attualmente; Ti rendi conto che la Lazio viene ‘mantenuta’ e tenuta in vita da diciannove anni, dal Sottoscritto, Ruggero, Val… OLTRE A TUTTI VOI !!

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

Ma sopratutto nemmeno si rende conto che è proprio grazie a Cragnotti ed alla rivoluzione che portò coi diritti TV in serie A ed alla quotazione in borsa se oggi un tizio che con la Lazio ci guadagna invece di metterci soldi ancora non ci ha portato nel baratro.

Che poi io alla fine nemmeno ho mai portato critiche a questo mercato, anzi ho detto che finora è stato discreto.

Di qui però a farne marce trionfali e crearmi aspettative superiori alle reali potenzialità ce ne passa.

Lazzie in Bbbbbbb
Lazzie in Bbbbbbb
1 anno fa
Reply to  Inno

È che a Milano dove abita…si vergogna a di di esse caciottaro
Pinguino bolso resisti nn mollare
Forza grande Roma

Asrm
Asrm
1 anno fa

Le caciotte le accettava tua madre quando é venuta dal paese per fare i “servizi”. Ciao cagasotto 😂😂

Lazzie in Bbbbbbb
Lazzie in Bbbbbbb
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Claudio nn li sentire
Devi restare a vita
Nn mollare resisti
Forza Dan friedkin
Forza grande Roma

Asrm
Asrm
1 anno fa

Ciao verme giallorosso , tua madre ha aumentato i prezzi per mantenerti in clinica? By by cagasotto😂😂😂

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio