Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarri, intervista al CorSport: “Mou mi è simpatico, ma tra i nostri punti di partenza c’è una bella c***o di differenza”

Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il tecnico della Lazio ha parlato anche di Mourinho e della Roma.

Le diversità tra Mourinho e Sarri dipendono per lo più dal punto di partenza delle loro diverse carriere. Lo ha detto lo stesso tecnico della Lazio nella lunga intervista rilasciata oggi al Corriere dello Sport, nella qualche c’è stato un breve passaggio anche sull’allenatore della Roma e sulla squadra giallorossa.

Mourinho a me sta anche simpatico. Le differenze tra noi dipendono in prevalenza dal punto di partenza, dalle origini. Io sono cresciuto tra i Dilettanti, gente di un altro livello, dove per vincere dovevo incidere tanto, e in modo feroce, per compensare i limiti dei singoli. Mourinho invece è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. Tra Stia e Barcellona c’è una bella cazzo di differenza!

Il mercato della Roma quest’anno le fa cambiare gli obiettivi. Wijnaldum, Belotti, Dybala… Il centrocampista olandese a Liverpool era un giocatore fortissimo. Dybala con me alla Juve è stato eccezionale. La principale candidata allo scudetto però secondo me è l’Inter. Anche il Milan potrebbe rivincere, se conserva lo spirito della stagione passata“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

L’annata spettacolare per le squadre italiane continua: il cammino di Atalanta, Roma e Fiorentina fra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio