Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, presentazione di Mario Gila: “Voglio crescere e migliorare. Questa maglia è una grande opportunità”

Mario Gila si presenta ufficialmente. Conferenza stampa a Formello con il ds Tare per le prime parole del nuovo difensore della Lazio.

Terzo giorno di presentazioni ufficiali a Formello. In sala stampa oggi Mario Gila, Maximiano e Marcos Antonio. Il difensore è stato introdotto così dal ds della Lazio Igli Tare:

“Ho il piacere di presentare Mario Gila, un difensore frutto del nostro lavoro di scouting che abbiamo fatto negli ultimi due anni. Lo abbiamo seguito a lungo e condiviso con il nostro allenatore. Sono contento di aver portato a conclusione questa trattativa. Lui è già stato una bella sorpresa in ritiro e in questa prima fase della stagione. Avrà il piacere di giocare con grandi campioni, ma sa che deve crescere. Per lui è la prima esperienza professionistica dopo le presenze col Real. Gli auguro buona fortuna.”

Queste invece le parole del giocatore arrivato dal Real Madrid:

“La prima esperienza col Real è stata molto buona. Ho debuttato in un grande club ed è stato un onore. Porto con me l’ambizione di dimostrare il mio valore. Grazie alla Lazio per aver creduto in me. Non ho parlato personalmente con Ancelotti del fatto di poter venire qui, mi ha trasmesso però un certo sentimento per l’Italia.Venire alla Lazio è stata una mia decisione, volevo venire qui a lavorare con Sarri e vestire questa maglia che ha una grande storia.

Come modello, penso a Nesta, un riferimento per tutti i difensori centrali, oltre che un giocatore storico qui alla Lazio. In Spagna manca l’attenzione alla tattica, che è importante invece per i difensori e so che qui in Italia posso trovare questo e lavorarci per migliorare e crescere.

Non ho parlato con nessuno degli spagnoli che sono già qui, ma averli rende il mio inserimento più semplice. L’accoglienza comunque è stata straordinaria anche da parte degli italiani e dagli altri compagni della rosa.

Io col Real ci ho giocato solo due partite. Vengo dal Castilla e forse non sono ancora pronto per il grande calcio professionistico. Sono venuto qui per maturare e per affermarmi come calciatore. Il salto dal Castilla alla Lazio è un passaggio ambizioso per me. Aver già debuttato col Real è una fortuna che ho avuto e di cui sono grato. Si tratta di una squadra storica, speciale, ricca di trofei e tutto questo te lo trasmette come sentimento della vittoria, il voler vincere a tutti i costi.

So che Sarri lavora molto sulla tattica oltre che sulla presenza fisica in difesa e questo è un aspetto che mi piace molto”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ahahahah

Lazzie in b
Lazzie in b
1 anno fa

A Lotito avemo preso nartra figurina… quando finimo l’album te chiamamo

Resisti Claudio resisti
Forza grande Roma ale’

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Lazzie in b

Pensa se fanno l’album de tutte le figurine che ha collezionato la tua mammina, forse riesci anche a conoscere tuo padre, vero cagasotto?😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi sembra una buona prestazione speriamo che sia una bella sorpresa

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio