Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, presentazione di Casale: “Per me è un grande step in carriera. So che devo crescere ancora molto”

Conferenza stampa a Formello per la presentazione di Casale e Cancellieri. Queste le parole del nuovo difensore della Lazio.

Nicolò Casale si presenta. Oggi a Formello in sala stampa il nuovo difensore della Lazio ha parlato per la prima volta ai cronisti dal suo arrivo in biancoceleste. Il ds Igli Tare ha introdotto così la conferenza:

“Apriamo questa nuova stagione con un giocatore che è stato acclamato per tutta la stagione passata da media e tifosi. Lo stesso nostro mister aveva una grande considerazione su di lui. La società ha accolto la richiesta con entusiasmo, lo stesso dimostrato dal ragazzo in questi primi giorni. Conferma le nostre aspettative su di lui. Ha fatto bene col  Verona, speriamo si ripeta con la Lazio per obiettivi maggiori e per un futuro roseo, per lui e per la nostra società. In bocca al lupo Nicolò”.

Queste le parole del difensore:

“Buonasera a tutti. L’ultima di campionato sapevo da un po che c’era l’interesse della Lazio, ma sono andato in campo concentrato sul Verona. In poco tempo poi mi sono trovato qui e sono felice. Le voci giravano, ma io volevo fortemente venire e ci siamo riusciti. Per me il trasferimento è un grande step in carriera. In due stagioni dalla B a qui è un bel salto. Io sono un jolly difensivo perché ho fatto tutti i ruoli della difesa, mi sono adattato come 5°. Ho giocato molto a sinistra, ma sono di piede destro. Quest’anno il modo di giocare è diverso, mi devo adattare, ma con questo grande allenatore in questa società sono sicuro che andrà bene.

Sicuramente passare da una difesa 3 o a 5 a una a 4 fa differenza. Il mister ha idee diverse da  quelle a cui ero abituato in passato anche se con Dionisi giocai a 4 a Verona. All’inizio posso avere delle difficoltà, ma l’obiettivo è  adattarsi il più velocemente possibile. La Nazionale per me resta un sogno, come per ogni giocatore. Ovvio che spero un giorno di arrivarci.

L’anno scorso l’idea era marcare l’uomo stretto a tutto campo. Quest’anno è l’opposto di quello che ho fatto fino all’anno scorso. Ma siamo ancora in fase di ritiro per lavorare e farmi trovare pronto per l’inizio di campionato. Sarri mi ha voluto fortemenente e questo mi ha spinto molto, al di là della grande società che è la Lazio. Ho visto anche in passato grandi difensori cresicuti molto con Sarri. Sapevo che la tifoseria della Lazio fosse calorosa, ma è stata un’emozione indescrivibile. Bello ed è importante averli da vicino sin dai primi giorni.

Sento che posso migliorare su tutto. Quello che è stato fatto in passato non basta. Devo crescere ancora in tutto e a questo penserò ancora ogni giorno. Stare accanto a giocatori d’esperienza aiuta”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

X me è sì un buon giocatore ma non è un titolare ripeto x me (spero di sbagliarmi)cmq NON MOLLARE MAI💙🤍💙👊👊👊🦅🦅🦅💙🤍💙👍👍👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Occhio alla jella

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarri è quello che ha voluto hisaj e chiesto la conferma di patric inizio a preoccuparmi

Articoli correlati

Patric non si è allenato. Per lo spagnolo non dovrebbe essere niente di grave....

C’è tanta attesa per Lazio – Empoli, sfida valida per la 36esima giornata di Serie...

Il 12 maggio 2024 vorrei essere lì, perché è un posto dove mi sento bene,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio