Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, oggi la ripresa: Akpa e Acerbi in gruppo. Problemi al ginocchio per Patric

Riprendono oggi pomeriggio a Formello gli allenamenti. Akpa Akpro e Acerbi si riuniranno al gruppo in attesa di sistemazione.

Via all’ultima parte della preparazione estiva per la Lazio. Dopo il rientro dalla Germania e il giorno di riposo concesso ieri, oggi pomeriggio Sarri ritroverà a Formello i suoi uomini per iniziare di fatto a lavorare in vista della prima di Serie A. Ci sarà tempo per un’altra amichevole, in Spagna, col Valladolid, il 6 agosto, che sarà una prova generale prima del via al campionato. Il mister spera di avere tutti a disposizione, intanto però ritroverà nel centro sportivo Akpa Akpro e Acerbi, ancora in attesa di sistemazione sul mercato. Entrambi, scrive stamattina il Corriere della Sera, si riaggregheranno al gruppo dopo aver saltato il mini-ritiro tedesco.

A turbare maggiormente l’allenatore biancoceleste sono le condizioni di Patric. Lo spagnolo ha accusato un fastidio al ginocchio sul finire del ritiro di Auronzo. Nei giorni scorsi in Baviera non ha mai lavorato con i compagni, seguendo invece una terapia specifica. Ha saltato le due amichevoli con Genoa e Qatar e oggi difficilmente tornerà da subito sul terreno di gioco. Si punta a riaverlo al meglio per il Bologna il 14 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio