Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto questa mattina a Lazio Style per fare il punto sugli abbonamenti.
Procede bene la campagna abbonamenti della Lazio. Anche le nuove maglie della Mizuno sono molto apprezzate dai tifosi. Lo ha confermato oggi su Lazio Style il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani:
“Finita la campagna abbonamenti, il giorno dopo, andranno in vendita i biglietti per Lazio – Bologna così i tifosi avranno 4/5 giorni per acquistare i tagliandi per il match. La novità più importante è la possibilità di poter trasformare l’abbonamento e il biglietto in digitale, salvarli sull’app di Binance e accedere allo stadio con il telefonino. La maglia più venduta? Ancora è difficile avere un dato che ci dà una classifica certa. Il 17 di Ciro Immobile è il più richiesto ma i nuovi soprattutto all’inizio hanno sempre un grande successo. Poi sarà la stagione a creare dei trend. I tifosi hanno apprezzato moltissimo la seconda maglia in pieno stile laziale. Hanno riscosso successo tutte e tre le maglie, sono belle e coprono i gusti di ognuno. Abbonamenti? Lunedì sono certo che potremmo annunciare di aver superato quota 20.000”.
Forza Roma!
Ciao deficiente allora che hai deciso? Fai il rom o il finto laziale?