Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: per Acerbi spunta l’ipotesi Torino

Lazio, il Messaggero parla di Acerbi

La storia tra la Lazio e Francesco Acerbi sembra ormai ad un passo (anche meno) dalla rottura. Nell’ultima stagione il centrale ha avuto non poche difficoltà con la tifoseria, creando una crepa definitiva. La società ha dunque deciso di andare oltre e metterlo sul mercato, rimpiazzandolo con Romagnoli, ma al momento le offerte tardano ad arrivare. Il campione d’Europa viene valutato 4 milioni di euro, si sta guardando intorno ma c’è poco di concreto, col Monza che si è fatto sotto più volte. Secondo Il Messaggero, però, anche il Torino starebbe pensando al 33 per riempire il buco lasciato da Bremer.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio chinaglia
Giorgio chinaglia
1 anno fa

As Lotito devi comprare i grandi calciatori
Forza Lazio solo la maglia

Andrea
Andrea
1 anno fa

Acerbi verme vattene via e Lotito quest’anno sta facendo bene .Basta con il presidente e tare.Stavolta 8 giocatori a Sarri sono arrivati ne arrivano altri 3 e 4 devono partire ,ma se accade ciò che è accaduto ieri la colpa è di carri e basta.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Andrea

Andre la colpa è di quelli come te che dicono che sta facendo bene,io non so quanti anni tu abbia ma ti assicuro che se un qualsiasi presidente del passato avesse avuto gli introiti di lotito poter spendere più di 100 milioni a fondo perduto,senza controllo versati dai diritti tv solo perchè è presidente della lazio,chiunque avrebbe fatto meglio,ti rendi conto o no che cerca chi gli fa lo sconto per prendere qualcuno,ancora non abbiamo un portiere,questo è una scommessa per provedel gli chiedono 6 lui aspetta che scendano a 4 ,se non scendono faremo senza lo sai o no? Sono arrivati 8 giocatori come dici tu ma chi sono? Chi è andato via?
Leiva,Acerbi,Luis Felipe,Strakosha(siamo riusciti a prenderne uno peggio,incredibile,con tutti gli Italiani che ci sono in giro),hai perso Lulic e non l’ha sostituito,se so messi più soldi in tasca negli anni precedenti che adesso siamo ridotti cosi,poi aspetta qualche altro giorno poi vedrai tu Luis Alberto e Milinkovic,lo capisci o no che non ha soldi……

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Ruggero

A Rugge ‘ ma non hai ancora capito chi é “giorgio chinaglia” ?

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio