Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cori contro la Lazio, Sara Benci sui social: “Il mio lavoro vive delle passioni dei tifosi, io le faccio mie”

La giornalista di Sky Sara Benci sui social risponde ad un tifoso sull’episodio di ieri durante la presentazione di Dybala.

Fa ancora discutere l’episodio di ieri sera che ha visto protagonista la giornalista di Sky Sport, Sara Benci. Gli insulti dei tifosi romanisti contro la Lazio, andati in onda durante la diretta della presentazione di Dybala all’Eur, a cui è seguito il suo commento “mi sto gustando i cori” hanno generato molte polemiche sui social. Il club biancoceleste ha emesso un comunicato chiedendo le scuse ufficiali. Nel frattempo la stessa diretta interessata ha risposto così sui social a un utente che le ha rinfacciato l’accaduto:

Di solito non rispondo a messaggi di questo tipo e non mi faccio toccare dalle critiche, perché fanno parte del mestiere. Secondo chi mi scrive sono tifosa di volta in volta di una o dell’altra squadra di Serie A. Non vorrei però aver urtato la sensibilità di qualcuno, quindi vorrei chiarire che non mi sono “gustata i cori contro la Lazio”, ma semplicemente quelli a favore di un giocatore che fa sognare i tifosi. Che questi siano tifosi della Roma, della Lazio, dell’Inter, della Juve, del Milan, del Napoli o di altre, per me non cambia. Il mio lavoro vive e si alimenta delle passioni dei tifosi e io le faccio mie ogni volta, qualunque colore sostengano“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cristian
Cristian
1 anno fa

Vada a fare un vero lavoro sta incompetente maleducata…disdetta inviata……..forza Lazio….skyfokkkkkkkk mai piu

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Come detto in altro post, a me non mi tocca nulla, tanto lo so, io penso alle cose concrete non alle stupidaggini, come ad esempio x distogliere da fatto che oggi avremo preso 4 go, lascia stare queste cose presidente falso e fai la squadra forte, vai cercando sconti come al supermercato e alla fine venderai milinkovic e Luis Alberto, ancora siamo senza portiere….per esempio

Val
Val
1 anno fa

La toppa è peggio del buco.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Non riesce neanche ad esprimere quello che vuole dire in italiano corrente. Segno dei tempi di profonda ed irrimediabile povertà (spirituale e ora anche materiale)

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio