
La giornalista di Sky Sara Benci sui social risponde ad un tifoso sull’episodio di ieri durante la presentazione di Dybala.
Fa ancora discutere l’episodio di ieri sera che ha visto protagonista la giornalista di Sky Sport, Sara Benci. Gli insulti dei tifosi romanisti contro la Lazio, andati in onda durante la diretta della presentazione di Dybala all’Eur, a cui è seguito il suo commento “mi sto gustando i cori” hanno generato molte polemiche sui social. Il club biancoceleste ha emesso un comunicato chiedendo le scuse ufficiali. Nel frattempo la stessa diretta interessata ha risposto così sui social a un utente che le ha rinfacciato l’accaduto:
“Di solito non rispondo a messaggi di questo tipo e non mi faccio toccare dalle critiche, perché fanno parte del mestiere. Secondo chi mi scrive sono tifosa di volta in volta di una o dell’altra squadra di Serie A. Non vorrei però aver urtato la sensibilità di qualcuno, quindi vorrei chiarire che non mi sono “gustata i cori contro la Lazio”, ma semplicemente quelli a favore di un giocatore che fa sognare i tifosi. Che questi siano tifosi della Roma, della Lazio, dell’Inter, della Juve, del Milan, del Napoli o di altre, per me non cambia. Il mio lavoro vive e si alimenta delle passioni dei tifosi e io le faccio mie ogni volta, qualunque colore sostengano“.
