Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, due nomi per il dopo Milinkovic

Lazio, se dovesse partire il sergente pronti due eredi

La Lazio, dopo un buon mercato in entrata, si concentra sulle uscite: esuberi e pezzi pregiati. Il ds Tare dovrà fare i salti mortali per trattenere almeno uno dei due gioielli del centrocampo: Luis Alberto e Milinkovic. Il primo vuole tornare in Spagna, col Siviglia che studia il colpo; il serbo tornato nel mirino del Manchester United. In caso di partenza del Sergente, i biancocelesti hanno già in mente il sostituto: uno tra Ilic e Zielinski. Se poi dovessero partire entrambi i centrocampisti biancocelesti, l’assalto sarebbe doppio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
1 anno fa

Se parte il Sergente, non potete lasciarvi sfuggire Luka Sucic! (che costerebbe circa 35 M)! E gia fortissimo e a soli 19 anni fa la differenza (anche per esempio contro i campioni del mondo a casa loro Stade De France nel Francia – Croatia), sarebbe il perfetto sostituto, capace di prendere il posto del Sergente subito, con un grossissimo rischio di avere in un ano o due un giocatore ancora piu forte da quello che ha sostituito.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Gianni

Pieno consenso a questo progetto che con la vendita del ” Sergente ” sarebbe accessibile………l’ostacolo è qualcosa che manca da tempo , ovvero , la ragione del buon senso , pertanto , a chi è diretto questo appello ? ? ?

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio