Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Pedro: “Voglio vincere un trofeo con questa maglia. Lo scudetto? Non è così impossibile”

Intervista di DAZN a Pedro, che parla apertamente di voler vincere un trofeo con la Lazio quest’anno.

Pedro vuole tornare a vincere. Dopo due stagioni a secco con Roma e Lazio, l’ex Barça ha l’obiettivo di alzare qualche altro trofeo prima della fine della sua carriera. Magari già quest’anno, come ha raccontato ai microfoni di DAZN:

Lo scorso anno abbiamo lavorato sulle idee del mister è non stato facile. Molti giocatori erano nuovi e per loro era difficile da capire alcuni principi, ma adesso ripartiamo con un altro punto di riferimento. In Europa League dobbiamo andare avanti, facendo subito un bel girone, anche se sarà difficile. Con la squadra che abbiamo quest’anno, dobbiamo puntare alla Champions perché abbiamo i numeri per farlo. Marcos Antonio mi sta piacendo molto, gioca in una posizione che è molto importante per la squadra e può aiutare con le sue caratteristiche. Gioca molto la palla a terra, in maniera veloce. Quest’anno la cosa che voglio di più è vincere qualche trofeo con questa maglia perché. Ho vinto ovunque, qui invece ancora mi manca. Vincere il campionato non è una cosa così impossibile, sappiamo però che è difficile, perché ci sono tante squadre forti. Ma dobbiamo lavorare e fare le cose fatte bene“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm
Asrm
1 anno fa

Detta così , sembra che un’anno a trigoria l’abbia contaminato ma questo è un anno particolare, falsato dal mondiale che si giocherà in inverno. Secondo me , può succedere di tutto…

Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
1 anno fa

Se va via Il Mago (o il Sergente), servono due-tre acquisti: Ivan Ilic, Zielinski e Vecino… Abbiamo solo 5 centrocampisti: SMS, LA, Marcos Antonio Silva, Danilo Cataldi, Toma Basic…

Last edited 1 anno fa by Adrian 26.05.2013
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Anche per me non è impossibile ma ci vuole un portiere forte e un altro paio di acquisti,senza vendere nessuno,se va via Luis Alberto allora altri 4 acquisti

Articoli correlati

Luis Alberto, oggi in campo, non sarà il capitano. Igor Tudor ha scelto Adam Marusic....

Genoa - Lazio, scelte iniziali di Gilardino e Tudor...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio