Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “Ilic con i soldi di Muriqi: anche con Luis Alberto”

Lazio, il serbo sarebbe uno stimolo in più per Luis Alberto, che non avrebbe il posto assicurato

Ilic non è più il sostituto di Luis Alberto. Secondo Repubblica, anche per la spinta di Sarri, sono cambiati i piani della Lazio. “Non sarebbe folle ipotizzare, il 14 agosto all’Olimpico contro il Bologna, sia Luis Alberto che Ilic nella distinta ufficiale della partita. Anzi, è lo scenario più credibile – si legge sul quotidiano – perché i due non sono doppioni: l’acquisto del giovane centrocampista classe 2001 può essere utile ad alzare la competizione e motivare ulteriormente il Toque, che non sarebbe più sicuro della maglia da titolare. È Sarri il principale sponsor di Ilic, già bloccato da Lotito, che vuole finanziare l’acquisto del centrocampista serbo con la cessione di Muriqi”. Ecco perché i biancocelesti stanno aspettando la decisione del Brugge.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Se avvenisse sarebbe un’ottima cosa: via un esubero dal costo ed ingaggio importante, dentro uno dei centrocampisti più promettenti della Serie A, tenendo una garanzia a livello di qualità ed esperienza come Luis Alberto.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Aspetta e spera ,allora sai quando arriva questo ragazzo? Mai,l’acquisto di Muriqi ,lo capite o siete stu…di è stata una mossa del duo per girare i soldi e basta,chi ci ha rimesso è stata la Lazio che si è indebolita ,ma chi lo compra,massimo gli potranno dare (e saremo fortunati) 3 o 4 milioni,queste operazioni le fanno tutte le squadre soltanto che loro hanno i soldi per comprare anche i giocatori forti ,noi li abbiamo contati e se sbagliamo gli acquisti ci rimette la squadra,in questi anni tare ha fatto tutto il contrario di quello che dovrebbe fare un DS però è ancora li ,io non mi fido di loro e per me se questo ragazzo sarebbe legato a muriqi non verrà mai.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Sì vabbè ma tu eri quello che per mesi hai postato decine di commenti su come Romagnoli andava sicuro alla Juve, e chiunque la pensasse diversamente era un “pennivendolo” o un “venduto al gestore che ci ha rubato la passione ©” e bisognava ascoltare te che avevi capito tutto mentre tutti gli altri non avevano capito un ca**o. Domanda: ma non ti stanchi mai?

Articoli correlati

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio