
L’arrivo di Dybala ha fatto impazzire l’ambiente romanista oggi. Tornano in auge tra i giallorossi anche vecchi mantra tricolori...
“Roma da scudetto!” No, non è il solito titolo dei mesi estivi di un qualsiasi giornale che segua lo sport nella Capitale. O almeno non ancora. Domani probabilmente lo si troverà scritto da qualche parte, ma per il momento è solo il pensiero che si va diffondendo queste ore nell’etere giallorosso capitolino, dopo l’ufficialità dell’arrivo di Dybala.
Per fare un esempio, ai microfoni di TMW Radio il giornalista Stefano Impallomeni ha detto: “Lo Scudetto del mercato lo ha preso la Roma, Mourinho è stato decisivo così come la presidenza, che in silenzio fa i fatti. Sta cambiando il calcio a Roma, è una presidenza che ha stile: poche parole e tanti fatti. Ora la Roma non può più nascondersi, con Dybala giocherà per altri obiettivi e c’è lo scalino di puntare alla Champions e forse l’argentino è la scorciatoia verso lo Scudetto. Mourinho ha fretta di vincere a Roma, non è uno che bluffa. E’ venuto per vincere lo Scudetto, anche se non lo dirà mai. Lui vuole accorciare i tempi della vittoria”.
