Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Kamenovic: “Voglio giocare di più e restare più anni possibili. Sono migliorato con il mister e lo staff”

Lazio, Dimitrije Kamenovic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la seduta mattina di allenamento di quest’oggi.

Ecco le sue dichiarazioni: Grazie mille per gli auguri. Questo è il mio secondo anno per me qui secondo ritiro con la seconda famiglia, dispiace per famiglia vera. Qui e bellissimo tanti allenamenti. Ogni giorno i tifosi sono con noi. Mi sento davvero bene. Fa meno caldo sicuramente per fare allenamenti è molto buono. Il campo anche è buono. Primo anno è stato difficile. Non conoscevo nessuno. Con il Verona è stato bellissimo. È stato un momento difficile da descrivere”.

Quanto sono importanti Basic, Milinkovic e  Marusic? “Questi ragazzi, e non solo loro, sono bravi come calciatori ma anche come persone. Sto bene con loro perché siamo tutti balcanici. Giochiamo sempre a biliardo in hotel. Chi vince? Sempre io”.

Nuovi acquisti? “Tutti i nuovi sono bravi. Uno che mi piace in particolare è Marcos Antonio, è amico di Felipe. Anche i difensori sono bravi. Siamo un gruppo che può raggiungere tutti gli obiettivi. Abbiamo obiettivi più grandi rispetto allo scorso anno”.

Cosa ti ha insegnato Sarri? “Sono migliorato con il mister e lo staff. Non posso dire nulla. Mi sento più forte. So tutto quello che il mister vuole. Quest’anno è un nuovo Dimitrije. Il mister mi ha insegnato molto sulla postura e sulla linea difensiva da tenere compatta”.

Il mio obiettivo? “Voglio giocare di più e restare più anni possibili. È la mia seconda casa qui. Questo è il mio obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
lamberto
lamberto
1 anno fa

……………Giocare de piu’…………..e damoje un mazzo de carte…………………

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio