Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auronzo, test di Sarri per l’amichevole di domani. Scontro duro per Romero

Sessione pomeridiana di allenamento ad Auronzo. Sarri fa le prove in vista del match di domani contro la Triestina. Romero si ferma.

Alle 17:45 scatta il secondo allenamento di giornata per la Lazio. In vista dell’amichevole di domani, Sarri – dopo un iniziale esercitazione di gruppo su passaggi veloci nello stretto – fa le prove di formazione. Partitella a campo ridotto con Adamonis, Lazzari, Casale, Acerbi, Radu, Akpa AKpro, Marcos Antonio, Luis Alberto, Pedro, Cancellieri e Raul Moro da un lato; Maximiano, Hysaj, Gila, Kamenovic, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni dall’altro.

Inizialmente restano quindi fuori Romagnoli e Patric, che però subentrano a metà tempo al posto di Acerbi e Casale. Sfortunato Luka Romero, che gioca solo pochi minuti della sfida in famiglia. Entrato al posto di Raul Moro è cotretto poco dopo ad abbandonare il campo per un colpo al costato in un contrasto di gioco con Akpa Akpro.

Applausi del pubblico per le giocate in campo e per i gol di Zaccagni, Immobile, Basic e Cancellieri. Il mister richiama continuamente i suoi per rendere il giro palla più veloce e fluido. Prima della fine della seduta, l’ultimo esercizio è sui calci di punizione, dove l’allenatore toscano testa i movimenti della difesa in copertura. Poi bagno di folla per tutti i binacocelesti che si sono avvicinati alle tribune per fare autografi e scattare foto col pubblico. Tutto sotto gli occhi del presidente Lotito, arrivato ad Auronzo nel pomeriggio. Il patron assisterà domani anche al match contro la Triestina alle 18:00.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio