Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, TMW: inizia la fase 2 del mercato. Obiettivo sfoltimento della rosa

Dopo i colpi in entrata, la Lazio deve pensare a piazzare gli esuberi. Su Tuttomercato Web il punto sull’obiettivo sfoltimento.

La rosa per la prossima stagione è quasi completa. Ora serve concentrarsi sulle uscite. Questa la fase 2 del mercato della Lazio di cui parla oggi tuttomercatoweb.com. Lotito e Tare sono al lavoro per cercare sistemazione ad un lungo elenco di esuberi. A cominiciare da Acerbi e Muriqi, i due nodi primari da sciogliere. Sul difensore c’è l’interesse del Napoli e della Juve, per l’attaccante invece – anche se rimangono lontani lumicini di speranza ancora accesi per la pista Bruges – sembra si stia rifacendo avanti il Maiorca.

A centrocampo Kiyine e in attacco Romero si stanno guadagnando la conferma ad Auronzo. Situazione opposta per Moro e Akpa Akpro. Sul primo c’è il Como, per il secondo si cercano acquirenti. Idem per Kamenovic, che rischia di rimanere di nuovo fuori dalla lista della rosa, come nella prima parte dell’anno scorso.

Completano la lista, Armini, Fares, Jony, Durmisi, Escalante, Lombardi, Djavan Anderson, Alia, Ndrecka, Rossi, e altri ex primavera parcheggiati a Formello in attesa di sistemazione. In più, Adamonis e Furlanetto si giocano il posto da terzo portiere. Uno dei due sarà mandato a giocare altrove.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio