Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auronzo, ovazione per il primo allenamento di Romagnoli

Primo giorno da giocatore della Lazio per Alessio Romagnoli. Tripudio allo Zandegiacomo all’ingresso in campo del difensore.

Primo giorno di scuola per Alessio Romagnoli e per gli altri nuovi arrivi di ieri sera ad Auronzo. Nella seduta di questa mattina insieme all’ex milan c’erano in campo da subito Mario Gila e Maximiano, ma il tripudio del pubblico presente sugli spalti dello Zandegiacomo è tutto per il nuovo numero 13 biancoceleste.

I calciatori si concedono a qualche scatto con i bambini del Summer Camp, prima di mettersi agli ordini di Sarri per le ormai consuete prove divisi per reparti. Prima i difensori – tranne Kamenovic rimasto in palestra – con varie linee a 4 provate dal mister, che ha mischiato più volte le coppie di centrali e quelle sugli esterni. Ad ogni tocco di palla corrispondeva un “Daje Alessio!” dei tifosi. Gli applausi però al momento del cambio di uomini in campo li hanno strappati tutti i protagonisti. Segno del bel clima che regna sotto le tre cime di Lavaredo.

Tutti a disposizione centrocampisti e attaccanti. Cancellieri provato ancora come vice-Immobile, Marcos Antonio si è alternato con Cataldi. Tante rotazioni invece negli altri ruoli. Seduta finale di tiri in porta prima della classica sessione di autografi con i tifosi assiepati all’imbocco del tunnel degli spogliatoi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di martedì 30 aprile 2024 ...

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio