Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Tmw: “Operazione Casale vicina alla chiusura”

Lazio, accelerata per chiudere l’acquisto di Casale dal Verona.

Come riporta TuttoMercatoWeb, la Lazio sta perfezionando l’acquisto (a titolo definitivo) di Casale dal Verona. Sarri potrebbe avere a disposizione lo stesso difensore per la partenza del ritiro ad Auronzo.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
diego
diego
1 anno fa

Le cose sono due.O chi scrive qui non e’ della Lazio oppure…non sono laziali…

diego
diego
1 anno fa

Sportitalia lo da per fatto stanotte.7 milioni piu’2/3 milioni di bonus.

Fiorenzo
Fiorenzo
1 anno fa

Speriamo che lo chiuda per l’anno prossimo. Sarri può giocare anche in 10 così risparmia. La politica della Lazio è risparmiare, tanto l’indice di liquidità non permette acquistare giocatori. Ma gli appalti di Formello costano Come Ronaldo.

diego
diego
1 anno fa
Reply to  Fiorenzo

Sportitalia lo da per fatto stanotte.7 milioni piu’2/3 milioni di bonus.(Cosi ve state zitti e non parlate piu’ a vanvera tanto per criticare…

Ludo
Ludo
1 anno fa

Speriamo bene, quello che ho visto quando ha giocato l’ultima di campionato mi ha fatto venire la pelle d’oca. Ripeto spero di sbagliare, staremo a vedere ma per me non sono questi i giocatori che fanno la differenza.

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Ludo

Neanche a me piace, ma se é vero che lo ha chiesto Sarri…

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Asrm

Nessuno si illuda che sia meglio di Beckenbauer , altrimenti non l’avrebbero ceduto a noi………ci si augura che sia meglio di Patric e che occupi il buco lasciato da Acerbi ( che , a parte il conflitto nato con un gruppo di tifosi , non era , poi , tanto male…………vedasi dignitose partite in Nazionale…………..)

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  lamberto

…………..ed inoltre si legge spesso ” la Lazio è molto vicina a questo o a quello………….” spesso quel molto vicino diventa kilometri……

diego
diego
1 anno fa
Reply to  lamberto

Ma se po sape che cavolo volete??E’ un ottimo difensore Casale,che con Sarri diventera’ ancora piu forte..I brividi li fate veni voi davvero,tanta e la malafede che avete su lotito..E’ il nostro presidente.Dopo la Juventus in itlia e’ quello che ha vinto piu’ titoli ma cosa volete di piu??Ma e’ incredibile…

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ludo

A me ha fatto un’impressione ancor peggiore quando l’ho visto fare un errore marchiano contro Vlhaovic che poi ha segnato in Juve-Verona: roba stile Patric a Spezia-Lazio senza la parziale scusante della palla data indietro ad caxxum da un compagno.

diego
diego
1 anno fa
Reply to  Ludo

Se non lo prendeva ce l avevi con Lotito perche’ non l’aveva preso..certi pseudo tifosi in malafede brrrr..

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Basta che arriva, comunque più mi invecchio e più divento stupido, so tutto già come va a finire, però ogni volta ci spero e resto deluso come sempre, immagino casale, carnesecchi, ilic, romagnoli non parte nessuno e lottiamo x lo scudetto, poi mi sveglio e c’è Lotito e tare e allora mi prende, sconforto, malinconia, rabbia.

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Succede anche a me e infatti, sono convinto che Romagnoli ha già un accordo con la Lazio.

diego
diego
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Siete voi il male della SS LAZIO.Ma che ci andate a fare alle partite??Ma state a casa per favore.Ha vinto 7 trofei,e negli ultimi dieci anni in base a quanto speso,la ss Lazio(che non ha debiti se non quelli che paga regolamente al fisco ogni anno, e compra cio’ che puo’ comprare con razocinio.. a differenza di Inter Milan Juventus e Roma che hanno voragini di deficit..),e’ la squadra italiana che ha vinto piu’ di tutti anche della Juventus stessa…mi dite come fate a lamentarvi???Mah…

Olia 70
Olia 70
1 anno fa

E quando lo paghi Lotito nel 2025?

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio