Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, dal Belgio: ecco l’offerta per Mertens

Ieri sera i media in Belgio hanno dato la notizia di un’offerta d’ingaggio della Lazio per Dries Mertens, svincolato dal Napoli.

Dries Mertens non è più un calciatore del Napoli. Scaduto a fine giugno il suo contratto con i partenopei – ai quali l’attaccante aveva dato priorità assoluta prima di ascoltare qualunque altra offerta di ingaggio – ora è libero di accasarsi dove vuole a costo 0. E secondo quanto ha scritto ieri sera il giornale belga Voetbal24 la Lazio sarebbe tornata a farsi sotto per portarlo alla corte di Sarri.

Tra il tecnico e il giocatore, come raccontato nelle scorse settimane, c’erano già stati alcuni contatti telefonici. I biancocelesi avevano anche recapitato una prima offerta per un biennale, secondo quanto riportava Sky i primi di giugno. Tutti i discorsi però erano stati messi in stand-by, in attesa di chiarire la situazione con il club partenopeo. Ora che il divorzio è ufficiale – con apparentemente pochi margini di ricucitura – il classe ’87 si guarda intorno. Sempre secondo i quotidiani in Belgio, la società capitolina avrebbe ora messo sul piatto, una nuova proposta da 2,5 milioni netti a stagione inclusi i bonus.

Non si tratta comunque dell’unica offerta ricevuta dall’ormai ex attaccante azzurro. Su di lui c’è l’interesse del Marsiglia, dell’Anversa e anche alcune mete esotiche come il Messico o l’Arabia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio