Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Pedullà: “Accordo totale con Verona e Ilic. Anche Casale nell’affare. Prima serve cessione Luis Alberto”

Lazio, raggiunto l’accordo col Verona per Ilic e anche per Casale. Manca un solo tassello per il loro arrivo: la cessione di Luis Alberto.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Lazio ha raggiunto un accordo sia con Ilic che col Verona per il suo passaggio in biancoceleste. Coinvolto nell’affare di mercato anche Casale. Affinché si concretizzi, occorre che si verifichi una cosa: la cessione di Luis Alberto al Siviglia.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludo
Ludo
1 anno fa

Ilic? Magari venisse, con o senza Luis Alberto, è un gran giocatore, questo si che può fare la differenza.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Milinković verrà ceduto così come Luis Alberto. I giocatori, come gli uomini in genere, devono vivere nuove sfide. Ben venga il cambiamento

Val
Val
1 anno fa

Chi crede che cedendo Luis Alberto poi Milinkovic resterà secondo me fa un grosso errore di valutazione: mentre Luis Alberto ha detto di voler restare senza porre condizioni particolari, Milinkovic non ha rinnovato per un ulteriore anno ed ha espresso il desiderio di voler andare in un altro club per giocare la Champions.

Quindi a meno che la Lazio non si strutturi per qualificarsi e giocare in pianta stabile la Champions dal prossimo anno in poi, il Sergente andrà via ed a parametro zero.

Secondo voi vendendo Luis Alberto a 16 milioni, ed incassandone meno di 12 per via del 30% da dare al Liverpool, Tare costruirebbe una squadra da Champions con quelle risorse?

Ora mi aspetto l’articolo della serie “chi meno spende più gioca in Champions League”… eccetto che non ci sono statistiche da manipolare per addentrarsi in queste teorie bislacche.

Quirino
Quirino
1 anno fa
Reply to  Val

Il contratto del sergente scade fra 2 anni, il mercato di quest’anno sembra diverso da quello degli anni passati. Adesso speriamo che tutte le voci si concretizzino e poi vediamo cosa realizza il comandante.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Quirino

Il contratto di Milinkovic è vero, scade tra due anni.

Gli è stato proposto il rinnovo per un ulteriore anno, proprio per seguire la strada attuale: vendere altri, iniziare a gettare le basi per la squadra del futuro quest’anno, poi cedere lui l’anno prossimo alle cifre adeguate al suo valore (dai 70 milioni in su).

Peccato solo lui non abbia accettato questo allungamento di contratto; ergo o lo vendiamo quest’anno a 70 e più, o l’anno prossimo lo venderemmo per due spicci. Oppure peggio ancora, tra due anni lo perderemmo a zero.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Val

Caro saggio Val , io mi auguro che tutti noi ci si debba rimangiare qualcosa e , taluni , anche affrettati giudizi……….attendiamo ancora pur se , notizie dell’ultima ora , aprono l’animo ad alcune speranze e…………………….Forza Lazio.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  lamberto

Personalmente non credo la “speranza” uno la possa mettere in campo in porta o come centrale di difesa o al posto di Immobile non sia mai sia ad esempio squalificato.

Come dice quel signore? “Solide realtà”? Giusto?

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Val

La speranza , pero’ , è anche cio’ che ci tiene in vita……….e piangerci addosso non ha mai risolto nulla…….una critica seria , costruttiva , comunitaria , nell’ ambiente Lazio , governata dai ” Due ” , da quasi un ventennio , è una voce nel deserto….. ripeto , la ragione , la logica . non fa parte del loro D N A…..pertanto ne viene fuori un coro di vivaci non rassegnati ma inconsapevoli………………………Forza Lazio.

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Val

Il mio rammarico più grande sai qual’e’ : Aver sempre sentito parlare, sulla Lazio, di dover lottare con l’obiettivo massimo di entrare in Champions( solo per avere introiti economici..). In realtà bisognerebbe cambiare subito mentalità e lottare per vincerla; Non è ancora possibile, lo so, ma cominciare a ‘giocarsela’ SEMPRE a buoni livelli sarebbe fattibilissimo. E dunque, si provi
seriamente con determinazione anche a lottare per vincere il campionato(esempio Napoli..). Non importa se non riuscissimo subito ad arrivare alla “meta”, ciò che conterebbe di più è dare ‘fastidio’ con continuità alle grandissime squadre, fino alla fine! P.s. D’accordo con te su Luis Alberto e Milinkovic (sarebbero entrambi da stra-tenere), poi sono in sintonia anche sugli INVESTIMENTI che si fermano sempre, purtroppo inspiegabilmente.. a ‘metà strada’ con questa Società. Infine, ti dico che gli Sportivi ed i Tifosi veri biancocelesti meriterebbero ed avrebbero meritato per diciott’anni quello che ho menzionato prima. Credo che abbiamo sempre ‘raschiato il barile’ e fatto IL MASSIMO con esigue risorse disponibili. La cosa ci deve rendere, per ora.. FIERI ED ORGOGLIOSI comunque; Forse o magari probabilmente, il futuro ci regalerà sorprese inaspettate, proprio quando meno ce lo aspetteremo! Ciao

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

Ciao Massi,
concordo con te praticamente su tutto. Inutile girarci attorno: il problema è di risorse economiche.
Lotito è un proprietario che non ha soldi da immettere. A differenza di De Laurentiis.

Quindi in parte sarebbe anche giustificabile il cercare inizialmente di raggiungere la Champions solo per raggranellare le risorse necessarie a crescere.
Questo se vi fosse una strategia.
Qui invece, come fai giustamente notare, quel salto di qualità non viene mai fatto quando queste circostanze si verificano (per audacia, un pizzico di fortuna, miracoli sportivi, demeriti altrui etc.).

diego
diego
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

Ma nemmeno Juventus Milan e Inter la possono vincere,posso aspirar emax a un buon piazzamento.. pero deve essere un imperativi che la deve voncre la Lazio..!!???Avete sbagliato squadra…

Val
Val
1 anno fa
Reply to  diego

Credo che Massimiliano invece abbia espresso il pensiero di chi è veramente della Lazio: almeno vendere la pelle a caro prezzo —in senso sportivo, seppure non si sia nelle condizioni di avanzare grandissime pretese non avendo la forza economica dei club che citi tu.
Questo non lo fai spendendo 50 e rotti milioni per finanziare la Salernitana e prendendo i Muriqi, gli Akpa Akpro, i Vavro, Durmisi di turno alle cifre note, impelagandosi in paludi burocratico-fiscali.

Gabriel Adamo
Gabriel Adamo
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

E sono assolutamente d’accordo anche con te Massimiliano…dovremmo provare a mettercela tutta per arrivare a certi obiettivi che in passato abbiamo anche raggiunto ( per esempio abbiamo vinto il campionato 2 volte)…ma purtroppo capisco anche che con questa società non si può fare tantissimo. Sarri quest’anno ha fatto miracoli con quella difesa orribile e bisognerebbe investire lì, ma Lotito temporeggia ancora fino a che non sfuma addirittura anche Romagnoli…cosa vuoi di più: tifoso della Lazio, a parametro 0 e ingaggio da 3,3 milioni (ma forse si può anche chiudere a 3 milioni di euro) e inoltre ha anche rifiutato un’offerta dal Fulham di 4 MILIONI DI EURO!!! Sarri ha assolutamente ragione ad arrabbiarsi con la società e scaricare la colpa su di essa perché è giusto così… spero che si cambi presto presidente, magari uno con più risorse economiche e con più voglia di fare innesti sul mercato per fare felice un tecnico molto forte e che sta facendo il massimo per portare questa squadra ai massimi livelli…detto questo SEMPRE FORZA LAZIO 💙🤍💙🤍💙🤍💙🦅🦅🦅🦅🦅🥅⚽

Last edited 1 anno fa by Gabriel Adamo
Gabriel Adamo
Gabriel Adamo
1 anno fa
Reply to  Val

Val, sono assolutamente d’accordo con te…con Lotito non andremo tanto avanti, Sarri inizia solo ora a notare che tipo di società siamo…

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Gabriel Adamo

È la realtà che alcuni non hanno il coraggio di voler affrontare; realtà “solidissima” nella sua “solita” amarezza.

Su Sarri, personalmente preferisco altro tipo di allenatore, e lo ritenevo sopravvalutato.

Nel corso della scorsa stagione sono stato un suo feroce critico, poi mi sono ricreduto su alcune cose perché ha dato prova di saper “tenere botta” in questa situazione. Ed alla fine per primo ho ammesso —ben volentieri— che il gioco la squadra stava esprimendo era veramente bello ed ai livelli di altre realtà europee al momento ben più blasonate e dagli obiettivi ben superiori a quelli che questa Lazio può ambire.

Quindi ora non lo cambierei e sarei felice si riuscisse ad accontentarlo col mercato almeno per un buon 70-80% delle sue richieste.

Un eventuale cambiamento di tecnico infatti se andava fatto doveva avvenire lo scorso Dicembre, quando c’era da operare una delle classiche scelte del calcio: cambiare mezza squadra (con i costi che comporta per rimanere competitivi) o cambiare tecnico.

Gabriel Adamo
Gabriel Adamo
1 anno fa

🤞🤞🤞

Francesco
Francesco
1 anno fa

Esagerato! Mó stamo a saccheggiá il Verona ….

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Incrociamo le dita

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio