Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri: “Marcos Antonio dovrà adattarsi all’Italia. Carnesecchi? Un problema della società”

Maurizio Sarri ha palrato ieri sera ai microfoni di Sky  Sport. Il tecnico della Lazio ha detto la sua su due nomi del mercato.

È tornato a parlare Maurizio Sarri. Lo ha fatto ieri sera ai microfoni di Sky Sport, rilasciando alcune dichiarazioni su due nomi del mercato della Lazio e sull’imminente partenza per il ritiro. Queste le parole dell’allenatore biancoceleste:

Nel calcio moderno partire con la rosa al completo è impossibile. Un anno c’è la Nations League, un anno gli Europei, un anno i Mondiali. Solitamente fai il ritiro con dieci giocatori e dieci Primavera, il resto arriva sempre in corsa. Sarebbe bello avere tutti dall’inizio, ma non lo può fare quasi nessuno.

Marcos Antonio è un ragazzo giovane, si è aperta questa possibilità di poterlo prendere, purtroppo per situazioni anche molto spiacevoli. Noi avevamo un giocatore in quel ruolo di 35 anni in scadenza e quindi abbiamo pensato a questa soluzione. Deve ambientarsi al calcio italiano, gli servirà qualche mese ma lo aspettiamo volentieri. È molto giovane ma ha già due anni di esperienza in Champions, penso possa farci comodo. Carnesecchi è un problema della società, vediamo presidente e direttore sportivo quello che sceglieranno alla fine. Io quello che dovevo dire l’ho già detto“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm
Asrm
1 anno fa

Ok mister, questa é la versione ufficiale, il tuo vero pensiero ce lo farai conoscere tramite il tuo amico Alfredo Pedulla. Avanti Lazio!!

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa

Cari amici Laziali, scusate per il il disturbo; Cortesemente, per chi va ad Auronzo, è possibile segnalare a Sarri o chi per esso.. ANCHE E SOPRATTUTTO la mancanza di un mediano, vista la dolorosissima partenza di Lucas Leiva?

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Come un problema della società? Il comandante sta perdendo la bussola

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa

Caro Sarri, eventualmente Carnesecchi sarà un problema tuo, non certo della Società.. P.s. Ma non eri tu il ‘Comandante’ che avrebbe dovuto decidere ed imporsi su tutte le scelte? Hai preferito, comunque, rinnovare ulteriormente il tuo cospicuo ingaggio..

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio