Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: “Romagnoli e Acerbi: destini incrociati”

Il futuro dei due centrali sembra essere collegato

Il futuro di Alessio Romagnoli e quello di Francesco Acerbi sembrano essere appesi ad un unico filo. La cessione del 34enne blocca l’arrivo in biancoceleste dell’ormai ex capitano del Milan. Sul Leone restano vigili Napoli, Inter, Milan e Juventus, che però non sono andati oltre al semplice interesse. Intanto Romagnoli freme per poter finalmente coronare il sogno di giocare con la Lazio, di cui è tifoso sin da bambino

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Si, secondo me se in settimana non si chiude definitivamente, perdiamo tutti e tre: Romagnoli, Casale e Acerbi. Ah, secondo ultime notizie (non solo da questo sito), Muriqi resta almeno fino a gennaio, a causa di agevolazioni fiscali che in caso di partenza del giocatore a luglio, la Lazio rischierebbe di perdere. Magnifico.

lamberto
lamberto
1 anno fa

Questa storia ” se non vendi non compri ” è stucchevole è da lo scorso anno che si attendono rinforzi per una difesa che è stata tra le peggiori del Campionato………………..ed allora ? indecisioni , attese , equivoci , incomprensioni , tutto cio’ che fa parte della tradizione di questa attuale Societa’…………..

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio