Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “2000 abbonati il primo giorno. E tanti disservizi…”

Lazio, ieri alle 10 si è aperta la campagna abbonamenti: 2000 tessere tra problematiche e polemiche

Più di 2000 abbonamenti in meno di 24 ore. Ecco la risposta dei tifosi della Lazio – stando a quanto riporta Repubblica – nel primo giorno di vendita della  campagna abbonamenti: numeri che soddisfano gli uomini di Formello, che vogliono superare quota 20 mila.

Non è stato tutto rosa e fiori però, perché molti tifosi hanno dovuto fare i conti con dei disservizi del circuito di vendita online. «Il mio nome ha l’accento ma non mi fanno procedere perché il sistema non accetta i caratteri speciale. Ho chiamato il Lazio Style che non può fare nulla. Quindi? Non mi abbono per il mio nome?”, si chiede un utente su Twitter. E poi ancora, altre problematiche: “Non mi accettava il vecchio codice d’abbonamenti, mi hanno detto di andare a tentativi”, “non ci sono tutte le riduzioni disponibili e i posti effettivamente acquistabili sono meno di quanti ce ne dovrebbero essere”, “a me si è bloccato tutto, il sistema è in sovraffollamento”. E chi è riuscito ad abbonarsi – si legge su Repubblica – passa la palla alla società: “Ora tocca a voi, sotto con gli acquisti”».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Servizio Vivaticket semplicemente imbarazzante. è da ieri che mancano le riduzioni Over 65 in tribuna Tevere laterale, magari la loro speranza (e quella della Lazio che non sta facendo nulla) è che ci si abboni senza usufruire della riduzione. Stanno bene così.

Bianca
Bianca
1 anno fa
Reply to  Marco

Verissimo. Impossibile usufruire prelazione vecchi abbonati in Tevere Top per over 65. Nemmeno le ricevitorie Vivaticket riescono a caricare gli abbonamenti. Lunghe e inutili file fuori dalle ricevitorie. Ma che roba è? Nessuna informazione a riguardo. Bianca

Articoli correlati

Lazio, Bruno Giordano
Lazio, le parole di Giordano su momento biancoceleste in vista della semifinale di ritorno di...
Tudor spera nella rimonta e rilancia Guendouzi ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio