
Secondo Il Gazzettino, Lazio e Hellas Verona sono vicine a un accordo per il trasferimento in gialloblu di Sofian Kiyine.
Lazio e Hellas Verona a un passo dall’accordo per Sofian Kiyine. Lo scrive oggi Il Gazzettino. I gialloblu già nelle scorse sessioni di mercarto erano stati vicini all’ex Chievo e Salernitana, ma senza mai riuscire a trovare un accordo con i biancocelesti. Nell’ultima stagione i marocchino ha giocato in prestito al Venezia e ora cerca una nuova sistemazione.
L’affare questa volta sembra poter andare in porto più agevolmente. Il cartellino del calciatore potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare che porterebbe Casale e Ilic (o anche uno solo dei due, ndr) alla corte di Sarri. Ma, in ogni caso, non è nemmeno da escludere che il trasferimento possa concludersi in maniera separata.
