Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnesecchi – Lazio, parla il prof Porcellini: “Lotito mi ha chiamato subito”

Il dottore che ha operato il portiere ha parlato sulle colonne del Messaggero

Marco Carnesecchi resta l’obiettivo numero 1 della Lazio per la porta nonostante l’infortunio patito in Under 21. In tal caso ha parlato il professore che ha operato mercoledì il giovane portiere, il dottor Giuseppe Porcellini, sulle colonne del Messaggero, rivelando anche un interessante retroscena:

“Lotito mi ha chiamato subito dopo l’intervento spiegandomi la situazione col ragazzo e mi ha stupito per quanto fosse preparato. Mi ha chiesto se dopo questa operazione Marco si butterà allo stesso modo sapendo di essersi fatto male in passato e l’ho rassicurato. Ho parlato anche col dottore della Lazio e c’è molto interesse sulle condizioni di Carnesecchi. Ci vorranno 4 mesi per riaverlo a disposizione completa, 3 per la cicatrizzazione.”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

Vicario, Vicario, Vicario. E lasciamo Carnesecchi rotto all’Atalanta, per carità! Che poi tra un anno, dopo aver saltato la stagione, varrebbe neanche metà di quanto chiedono ora!!!

Val
Val
1 anno fa

La vedo difficile possa essere pronto per giocare dopo 4 mesi.

Dovrà saltare la preparazione, non potrà allenarsi al 100% per diversi mesi.

Io cautelativamente direi che purtroppo questa stagione praticamente la salterà, quindi metterei Reina a dieta ferrea… caro Pepe niente più tiramisù ed altre prelibatezze 😈

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Va 1/4 di Carnesecchi vale,Marchetti Berisha,Vargic,Strakosha e Reina,abbiamo giocato 18 anni senza portieri,gli ultimi portieri veri sono stati Sereni e Peruzzi lotito ha trovato li,adesso non possiamo aspettare un portiere vero di grande futuro anche 6/8 mesi ? Tanto non cambia nulla,Reina può stare in porta anche perchè 1 milione e 700.00 per l’ultimo anno da ammortizzare andranno bene e il portiere della primavera come terzo,mi sembra che adesso siano diventati tutti scirnziati invece di giornalisti.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Ruggero

A me sembra un suicidio giocare per tutta la prima parte del Campionato con ” immobile ” , alias Reina , in porta…….Questo innamoramento per Carnesecchi , nell’incertezza che possa fare solo mezzo Campionato , è un mistero………..e chi se ne frega del Milione e 700 del’ingaggio di Reina , tanto siamo imbattibili nelle ” minus-valenze “……..Ma Vicario , Cragno , Provedel e perfino Sirigu , non sono ottime soluzioni ? In quanto agli ultimi portieri decenti , piu’ che Sereni , io ci metterei Marcheggiani…….FORZA LAZIO.

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  lamberto

È un suicidio! Oltretutto se ha un raffreddore Reina , chi gioca?

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Asrm

Si infatti altro rischio… considerando poi che starà a dieta ferrea, quasi digiuno 😈 per rientrare in forma, il rischio gli si abbassino le difese immunitarie diventa alto… vabbè due cracker due glieli possiamo concedere va… 😈

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Preferisco essere più cautelativo e dire che l’intera prossima stagione la salterà Carnesecchi, poi se rientra al top prima meglio.

Per il resto mi sembra un po’ una fissazione su questo ragazzo, che è una promessa, mentre di pari valore economico ce ne sono altri —tipo Vicario o Silvestri— che sono bravi e già confermati.

Come ti ho detto precedentemente: per una volta ed in quel ruolo avrei preferito si fosse fatto un acquisto andando sul sicuro, non su una scommessa o su uno da “resuscitare”.

Comunque in generale negli ultimi anni siamo stati bravi con le “resurrezioni” (Leiva su tutti), quindi avanti così malgrado tutto.

Strakosha non è un fenomeno, però nemmeno è Valerio Fiori… tanto per rimettere un attimo le cose nella prospettiva a mio avviso più equilibrata.

Berisha a Torino è cresciuto molto, e da che hanno tolto il fratello del Sergente, Vanja, il Toro ha iniziato a fare molti più punti.

In definitiva la mia sensazione è simile a quando si doveva prendere Marcheggiani per sostituire Valerio Fiori.
Con la differenza che all’epoca Valerio Fiori effettivamente ci aveva fatto perdere dei punti importanti e di papere ne faceva molte di più di Strakosha, Marcheggiani era un portiere con esperienza in A (tra l’altro primo calciatore della serie A a laurearsi… all’epoca era una cosa quasi impensabile), mentre Carnesecchi è un “portierino” molto promettente che ha giocato in serie B saltando alcuni passaggi nella sua carriera professionistica visto il talento che gli si riconosce; ora infortunato ed operato c’è anche l’alea di come rientrerà.

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Val

Premesso che non conosco il valore del ragazzo, fra 4 mesi c’è la sosta per il mondiale ,quindi ci sarebbero ulteriori 2 mesi per recuperare. In ogni caso serve assolutamente un altro portiere perche’ affrontare più di 20 partite con il solo Reina é un suicidio sportivo.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Asrm

Come ho scritto a Ruggero: su queste cose preferisco essere più cautelativo per i tempi di rientro.

Oltretutto meglio anche non forzarli perché un infortunio ulteriore in convalescenza potrebbe essere estremamente rognoso da risolvere.

Reina a dieta a prescindere! 😈 (ovviamente sto scherzando in modo goliardico come farei con un amico).

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio