Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Marcos Antonio il primo acquisto: ecco chi manca ancora

Lazio, il centrocampista è solo il primo acquisto

La Lazio lavora intensamente in vista del calciomercato estivo in modo da arrivare al meglio alla prossima stagione. Fin qui è stato preso Marcos Antonio, centrocampista brasiliano che rimpiazzerà Lucas Leiva. Non sarà però l’unico rinforzo biancoceleste, Sarri aspetta ancora diverse pedine: un portiere, due centrali, un terzino e in caso un centrocampista, col dubbio vice Immobile. Come riporta la Gazzetta dello Sport, tra i pali Carnesecchi resta il preferito nonostante l’operazione, ma con lo sconto, altrimenti Vicario e Kepa le alternative. In difesa, Casale e Romagnoli, mentre Parisi ed Emerson per la fascia sinistra. In mediana, in caso di addio di uno tra Milinkovic e Luis Alberto, si punterà su Ilic dell’Hellas, magari in un’operazione unica con Casale. In avanti ci sono diversi profili: Mertens, Caputo e Jovane Cabral.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm
Asrm
1 anno fa

2 centrali solo se resta Acerbi,altrimenti ne servono 3

SSLAZIO_9 GENNAIO 1900
SSLAZIO_9 GENNAIO 1900
1 anno fa

Riserva di operatività ? Ricordiamoci che non esiste programmazione e non ci sono soldi per eventuali acquisti. Si vive alla giornata con trattative estenuanti durante le quali la controparte dovrebbe sempre abbassare il prezzo.
In Italia il 90% delle società non entra in trattativa con la Lazio per qst ragione.
Mister Sarri dovrebbe dire quali promesse gli avrebbe fatto il gestore alla firma del prolungamento del contratto. Ad oggi la Lazio non è iscritta al campionato 2022/2023. Facciamo i complimenti alla professionalità della dirigenza. Applaudiamo compatti

Val
Val
1 anno fa

Se tutto si concretizzerà nel migliore dei modi, mi auguro si tengano comunque una riserva di operatività decente anche per la finestra di mercato di Gennaio; qualora ci sia bisogno di qualche rinforzo o di proseguire nel lavoro di costruzione della squadra che ha in mente il tecnico.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio