Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega di Serie A: “Stupiti dal ricorso al TAR”

Con un comunicato la Lega di Serie A esprime la sua opinione sul ricorso al Tar della Figc.

Il comunicato.

”La Lega Serie A è molto stupita per la scelta della FIGC di ricorrere al TAR contro la decisione del massimo organo di giustizia sportiva in merito al sistema di licenze nazionali. Una scelta che dimostra totale indifferenza nei confronti dell’invito giunto da Coni e Governo (oltre che dalla stessa Lega Serie A) di sedersi a un tavolo e trovare una soluzione condivisa, ma che altresì contraddice quanto la stessa FIGC aveva fino a ieri sostenuto, ovvero di non appellarsi contro un dispositivo senza attendere la decisione con le relative motivazioni. I presupposti del ricorso della FIGC non si giustificano dal momento che, anche a seguito della decisione del Collegio di Garanzia, non sussistono elementi che mettano in discussione la regolare iscrizione al prossimo campionato di calcio da parte degli aventi diritto. Evidentemente alimentare un clima di litigiosità a scapito del dialogo è ritenuto più importante, per di più in una fase in cui, è sotto gli occhi di tutti, ben altre sarebbero le priorità su cui concentrarsi tutti insieme per garantire un futuro sostenibile al calcio italiano e, in particolare, alle nostre Nazionali”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Lotito deve mettere il valsente questo è chiaro, ma è altrettanto chiaro che le regole valgono solo per lui (vedi anche caso Salernitana)

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Fabrix

Sta antipatico a tutti,litiga con tutti,non ha amici e chi ci rimette è la Lazio.
Mettici che non ha soldi e più tempo perde più galleggia,poi inizierà il campionato e cercherà di distogliere il pensiero spostandolo sul calcio giocato ad arte dai suoi giornalai e mentori radiofonici.
Chi mi stupisce di più è Sarri che accetta tutto questo,ed a questo punto solo per denaro,sono veramente sconcertato di come un Club come il nostro sia gestito cosi e soprattutto dal suo popolo che accetta tutto senza ribellarsi.
Quest’anno si giocherà con Muriqi,Akba,Vavro,Durmisi,Kamenovic e altri che poi giustificheranno dicendo ” ci può stare ”
Vedremo se qualcosa cambierà.

Articoli correlati

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno per la semifinale di Coppa Italia: è...

Manca sempre meno a Lazio – Juventus, match di ritorno della semifinale di Coppa Italia...

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio